Cade dal secondo piano di un hotel e muore a soli 13 anni

Cade dal secondo piano di un hotel e muore a soli 13 anni. Sul posto carabinieri e ambulanza, trovato il suo zaino di scuola 

Cade dal terrazzo di un hotel e muore a soli 13 anni
Cade dal secondo piano di un hotel e muore a soli 13 anni

Un ragazzo di soli 13 anni è morto stamane cadendo dal secondo piano di un hotel a Bellaria Igea Marini (Rimini). La tragedia è avvenuta in una strada della zona mare del luogo. Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte dei soccorritori del 118, interventi sul posto assieme a carabinieri e polizia locale. Il ragazzo oggi sarebbe dovuto andare a scuola.

Leggi anche:—>Covid, scienziati in dubbio su riapertura stadi: “Troppa gente da tracciare”

Leggi anche:—>Cani annusano il Coronavirus in aeroporto: l’esperimento

Cade dal secondo piano di un hotel: è giallo

Forze dell’ordine indagano sulla morte del 13enne

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto ma non escludono possano trattarsi di gesto volontario. Il ragazzino era figlio di una famiglia di albergatori, e sarebbe precipitato facendo un volo di oltre 10 metri. Nel luogo da cui è precipitato il 13enne, trovato il suo zaino. Il Comune di Bellaria Igea Marina ha dichiarato lutto cittadino per oggi e per il giorno in cui si terranno i funerali del ragazzino. Rinviate tutte le manifestazioni e incontri pubblici organizzati per oggi dal Comune. Il sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del ragazzo:”Un abbraccio infinito alla famiglia”, ha scritto su Facebook.

Impostazioni privacy