Carolina Rey chi è | carriera | vita privata dell’attrice

Nasce a Roma nel 1991 e non è solo attrice, ma anche conduttrice tv e cantante che partecipa al talent “Tale e Quale Show”. 

La carriera di Carolina Rey

Inizia la sua carriera  giovanissima a soli 12 anni frequentando un laboratorio di musical debuttando successivamente al teatro Due Pini di Roma con lo spettacolo Giulietta e Romeo. Entra a far parte del Coro delle Voci Bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e successivamente prenderà parte al programma televisivo Piccole canaglie in onda su Canale 5, condotto da Pino Insegno e Simona Ventura nel 2001 a soli 10 anni.

Nel 2011 regista nella fiction Un medico in famiglia 7. Sul fronte musicale nel 2011 entra a far parte del Coro Pop-Gospel SAT&B, diretto da Maria Grazia Fontana, del quale ancora oggi fa parte; l’anno seguente, nel 2012, si cimenta anche nel doppiaggio prestando la voce ai cartoni animati come: Toradora, American Dad, Maxum Man, Strike Back, Scan2Go e nelle serie televisive Friday Night Lights, Figli delle stelle e Miss XV – MAPS. Nel 2013 conduce anche il programma Tiggì Gulp e La TV Ribelle, entrambi in diretta su Rai Gulp. Oggi lei è un volto noto proprio di Rai Gulp. Deve molta della sua notorietà al film Compromessi sposi, uscito quest’anno, nel 2019 nelle sale.

Vita privata 

Sempre molto riservata e schiva Carolina Rey non hai mai fatto parlare di se e di gossip neanche l’ombra. La sua vita è molto regolare visto che dal 2015 è fidanzata con Roberto Cipullo, un produttore cinematografico che ha 20 anni in più di lei dal quale ha avuto un figlio, Filippo, nel 2018. La coppia vive a Roma. Carolina ha un profilo Twitter nel quale posta foto sulla sua vita lavorativa, e uno Facebook. Ottima opportunità per lei quella di far scoprire il suo talento in un programma in prime time di punta come “Tale e Quale Show”.

Impostazioni privacy