Elettra Lamborghini visibilmente dimagrita: la nuova silhouette dell’ereditiera [FOTO]

Cantante e conduttrice apprezzata in tutta Italia, Elettra Lamborghini si mostra sui social network così come i fan non l’hanno mai vista. Una forma fisica davvero invidiabile ed una bellezza mozzafiato. Scopriamola subito.

Elettra Lamborghini - meteoweek
Elettra Lamborghini – meteoweek

Verso il sì

La cantante Elettra Miura Lamborghini è apprezzata sui social network e in televisione sia per la sua musica sia per il suo modo di essere. Dietro quel suo carattere da pantera, si nasconde un cuore dolce ed una persona molto carina. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato tutti senza parole per la sua bellezza e per il suo stato di forma.

Elettra Lamborghini in ottima forma - Fonte Instagram
Elettra Lamborghini in ottima forma – Fonte Instagram

Eccola con un bouquet tra le mani. Visibilmente dimagrita ed emozionata, la cantante si appresta il prossimo 26 settembre a sposare il suo fidanzato Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall. Quest’ultimo è un dj olandese molto famoso per essere stato producer di tanti artisti di fama internazionale come Rihanna. Il post pubblicato da Elettra ha ottenuto tantissimi like e molti commenti sia da parte di persone del mondo dello spettacolo sia di follower sconosciuti che hanno esaltato la sua bellezza mozzafiato.

Elettra Lamborghini, un successo dietro l’altro

Se Elettra Lamborghini è pronta per convolare a nozze col suo fidanzato Afrojack il prossimo 26 settembre, il suo più grande successo nel 2020 è sicuramente, ad oggi, la musica. La cantante, infatti, al Festival di Sanremo 2020 a sorpresa tutti con il brano Musica e tutto scompare per poi far ballare l’Italia intera con la collega Giusy Ferreri grazie al brano La Isla. Ora l’ereditiera è pronta ed emozionata a raggiungere il suo sposo all’altare. Non mancheranno personaggi dello spettacolo e i suoi grandi amici.

Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano - meteoweek
Elettra Lamborghini e Afrojack si sposano – meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Molti sono i fan che sperano che dopo il matrimonio, la cantante, possa ritornare sulle scene e magari calcare nuovamente il Festival di Sanremo con Amadeus e Fiorello e magari con una dolce novella in grembo.

Impostazioni privacy