Grande Fratello, incidente sfiorato: la concorrente in pericolo [VIDEO]

Ogni giorno c’è sempre una novità nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo varie discussioni ed episodi spiacevoli, adesso l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata su un incidente sfiorato poche ore fa. Una concorrente è stata in serio pericolo. Ecco i dettagli.

Grande Fratello Vip - Meteoweek
Grande Fratello Vip – Meteoweek

Grande Fratello, incidente sfiorato

In reality di più seguito in Italia fa sempre discutere sul web. Nell’ultima diretta, per esempio, c’è stata la squalifica di Fausto Leali perché ha utilizzato una parola razzista nei riguardi di Enock, il fratello di Mario Balotelli. Pare che anche Dayane Mello e Tommaso Zorzi abbiano pronunciato dei termini inopportuni, ragion per cui dovranno ricevere lo stesso trattamento. Come se non bastasse molti telespettatori si stanno lamentando del comportamento che alcuni vip stanno assumendo a discapito di Francesca Pepe. Addirittura si parla di atti di bullismo all’interno della casa. Per questo motivo tutti si aspettano che vengano presi dei seri provvedimenti dalla produzione. Nel frattempo i ragazzi si stanno impegnando per riuscire a svolgere la prova settimanale nel migliore dei modi. Coloro che devono affrontarla sono Guenda Goria e Massimiliano Morra. Stavolta nessun bacio in apnea sott’acqua, bensì un ballo abbastanza impegnativo. Secondo quanto si può dedurre dalla visione di alcuni video, sembra che i due debbano cimentarsi nel ballo finale del film Dirty Dancing. Guenda ha dato piena fiducia per eseguire il passo del ‘volo dell’angelo’ al proprio partner, il quale stava rischiando di farla cadere con la testa a terra. Per fortuna è stato evitato il peggio grazie all’intervento di Matilde Brandi.

https://www.instagram.com/p/CFiJ_oNIy9c/

Leggi anche -> Carmen Russo chi è | Carriera | Vita privata della showgirl

Leggi anche -> Francesco Paolantoni chi è | Carriera | Vita privata dell’attore 

Adua gelosa di Guenda?

L’incidente di Guenda è stato sfiorato. Matilde ha chiesto di stare più attenti, affinché nessuno si faccia del male per poi finire in infermeria. Sicuramente il loro impegno sarà premiato dai produttori del Grande Fratello Vip. La ragazza sta passando giornate intere con l’affascinante napoletano e ciò sembra infastidire Adua Del Vesco. Alcuni insinuano che torneranno insieme mentre altri sostengono che avranno solo un rapporto civile per rispetto dei rispettivi fidanzati. Sarà davvero così? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy