Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco ha un fidanzato: chi è Julian

Tra le protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip emerge l’attrice Adua del Vesco che sta facendo parlare tanto di sé anche al di fuori della casa. Ad oggi la ragazza siciliana è fidanzata e scopriamo subito chi è il fortunato.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco - meteoweek
Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco – meteoweek

Amore e complicità

L’attrice Adua Del Vesco, protagonista della quinta edizione del Grande Fratello vip, nonostante abbia affrontato sin dalla prima puntata il suo ex Massimiliano Morra, anche lui tra i concorrenti, ha un compagno fuori che l’aspetta. Si tratta di Julian Condor, così come riscontrabile dei profili social, in realtà il nome dovrebbe essere Giuliano Condorelli. Compaiono foto dei due anche risalenti al 2013 quando, all’epoca, si parlava sulle riviste della storia tra Adua e Massimiliano.

Adua Del Vesco e Julian Condor - meteoweek
Adua Del Vesco e Julian Condor – meteoweek

In realtà, il ragazzo, così come lo si può notare dal profilo Instagram, è sempre stato accanto alla ragazza anche nei momenti difficili dell’anoressia che l’hanno colpita qualche anno fa. Molte sono le dediche che il bel Condorelli, negli anni, ha dedicato alla sua dolce metà. Giovani e belli, lontani dal gossip mediatico e soprattutto dalle ultime indiscrezioni sorte proprio all’interno della casa. Julian, quindi, conosce Adua sin dai tempi del suo vero nome Rosalinda Cannavò. Il ragazzo sarà tranquillo ora che Adua ha finalmente chiarito con il suo ex Morra? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Nuovi ingressi al Grande Fratello Vip?

Nonostante il Grande Fratello Vip sia pieno zeppo di concorrenti famosi, non è da escludere la possibilità che possano entrare nuovi vip. Il ritiro di Flavia Vento a causa della nostalgia dei suoi cani e la squalifica di Fausto Leali potrebbero far decidere ai vertici Mediaset di dare l’opportunità a nuovi vip di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Flavia Vento - meteoweek
Flavia Vento – meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Alcuni rumors, negli ultimi giorni, addirittura parlavano di un eventuale ritorno di Flavia Vento con tutti i suoi cani per evitare che possa abbandonare nuovamente il reality come nei giorni scorsi.

Impostazioni privacy