“Ha avuto un incidente, starà a casa per un po’”: sostituzione a Ogni Mattina

Alessio Viola non sarà presente tutta la prossima settimana ad Ogni Mattina a causa di un incidente in motorino. Al suo posto un volto noto di Sky, ovvero Davide Camicioli.

Alessio Viola e Davide Camicioli – Fonte: Facebook

Incidente per Alessio Viola

Il conduttore Alessio Viola non sarà la prossima settimana al timone di Ogni Mattina, trasmissione mattutina che conduce assieme ad Adriana Volpe su Tv8. Al suo posto ci sarà un altro volto noto di Sky, ovvero Davide Camicioli. Alessio Viola, come si evince da TvBlog, dovrà restare un po’ a riposo in seguito ad un incidente in motorino.

A dare la notizia la stessa Adriana Volpe che a tal proposito ha dichiarato: “Come vedete accanto a me non c’è Alessio Viola, ma un altro volto noto di questa rete, Davide Camicioli. Ma Alessio tornerà prestissimo, se ci stai guardando sappi che ci manchi tantissimo“. Adriana Volpe non ha svelato il motivo per cui Viola sarà assente. In base a quanto riportato da TvBlog, comunque, sembra che Alessio Viola abbia avuto un incidente in motorino, fortunatamente non grave. Avrebbe però riportato la frattura del setto nasale e pertanto dovrà restare un po’ a riposo.

Alessio Viola – Fonte: Facebook

Davide Camicioli al posto di Alessio Viola

Al posto di Alessio Viola, per tutta la prossima settimana, ci sarà quindi Davide Camicioli. Volto noto di Sky Sport 24, conduce anche il tg sportivo che va in onda nel fine settimana proprio su Tv8. Per tutta la prossima settimana, come già detto, sarà lui ad affiancare Adriana Volpe alla conduzione dello show mattutino, fin quando Alessio Viola non potrà ritornare ad Ogni Mattina.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe contro tutti nella casa | Pettegolezzi al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe ha un ex marito, matrimonio lampo con l’imprenditore: chi è

In attesa del ritorno di Alessio Viola alla conduzione di Ogni Mattina, ricordiamo che la trasmissione, soprattutto nelle prime settimane, è stata oggetto di critiche per via dei bassi ascolti. Ad intervenire sull’argomento la stessa Adriana Volpe che nel corso di un’intervista rilascia a Tv, Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Noi non puntiamo agli ascolti ma, appunto, a essere differenti anche grazie alla sinergia con Sky Tg24”. Per poi aggiungere: “Grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ ho scoperto la gioia della libertà di pensiero e di espressione. E ora sono fiera di lavorare in una rete, Tv8, che è libera da condizionamenti politici ed editoriali”.

Alessio Viola e Adriana Volpe – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy