Maria De Filippi lo confessa solo ora: “Berlusconi chiamò Maurizio, io ero l’antitesi…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Di recente Maria De Filippi ha fatto un’intervista a Vanity Fair e ha svelato un segreto riguardo la sua carriera televisiva. Ha parlato della nuova edizione di Temptation Island per poi soffermarsi su una vecchia conoscenza sua e del marito Maurizio Costanzo. Si tratta di Silvio Berlusconi.

Costanzo, Maria e Berlusconi - Meteoweek
Costanzo, Maria e Berlusconi – Meteoweek

Maria De Filippi lo confessa solo ora

Il 29 settembre sarà pubblicata l’intervista della De Filippi sul numero 39 del settimanale. La conduttrice ha parlato della sua carriera in televisione che con il tempo le ha dato notorietà. Attualmente è impegnata con una serie di programmi: Uomini e Donne, Amici, Tu sì que vales! e Temptation Island. Ha ammesso che la chiave del suo successo è  fare ciò che le interessa. Se un qualcosa non la convince, preferisce puntare su altro. Non è detto che faccia sempre bene seguire i gusti della massa, anche perché potrebbe proporre cose del tutto nuove al vasto pubblico. Se non ha un riscontro positivo, lo riconosce e con umiltà opta per altre idee. Allo stesso tempo sceglie le persone con cui condivide lo spazio e gli argomenti. Tutti agiscono in totale libertà, ma con grande ricerca della perfezione. Ha riferito anche che il marito era stato contattato da Silvio Berlusconi. Il contenuto della chiamata consisteva nel chiedergli se avesse fiducia nelle capacità della moglie. In effetti lei rappresentava l’antitesi di quello che passava in tv, soprattutto periodo del suo debutto. Ad oggi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori. Spesso si cala nei panni dello psicologo per capire a fondo le persone con le quali ha che fare nello studio di tutti i suoi programmi. Non a caso raggiunge sempre ottimi ascolti con le storie che propone a C’è posta per te.

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Leggi anche -> Carmen Russo chi è | Carriera | Vita privata della showgirl

Leggi anche -> Francesco Paolantoni chi è | Carriera | Vita privata dell’attore 

‘Per me sono i più veri’

Maria De Filippi confessa solo ora la chiamata di Berlusconi. Subito dopo ha espresso il suo pensiero su una coppia del reality delle tentazioni. Sono Nello e Carlotta i due giovani che reputa i più sinceri. Nonostante si stiano lamentando l’una dell’altra, sicuramente torneranno a casa mano nella mano.