Sergio Muniz chi è I Carriera I Vita privata dell’attore

Sergio Muniz è un attore, cantante e modello spagnolo che vive e lavora in Italia. Stasera in prima serata sulla Rai lo vedremo cimentarsi nel canto a Tale e Quale Show. Ecco alcune informazioni sul suo conto.

Sergio Muniz - Meteoweek
Sergio Muniz – Meteoweek

Carriera di Sergio Muniz

Nato a Bilbao in Spagna il 24 settembre 1975, a 18 anni decide di preparare le valigie per trasferirsi in Italia. La sua fisicità scultorea gli consente di lavorare come modello sfilando per i brand più importanti. Ha aumentato la sua popolarità partecipando a una delle prime edizioni dell’Isola dei Famosi. Grazie alla determinazione e forza di volontà è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria. Da allora ha scalato la vetta del successo nel piccolo schermo italiano. Nel 2005, per esempio, ha esordito in qualità di attore nella miniserie tv La signora delle camelie. L’anno successivo è tornato nel suo paese per svolgere il lavoro di inviato nel reality El traidor. Contemporaneamente ha avuto una piccola parte ne I giorni perduti. Nel 2007 si è dedicato al teatro, interpretando il ruolo di Ferdinando in una famosa commedia di William Shakespeare. Dopo 2 anni ottiene dei ruoli in vari telefilm, come Io non dimentico, Terapia d’urgenza e Squadra antimafia – Palermo oggi 3. Nel 2009 ha esordito come cantante proponendo al pubblico il singolo La Mar, abbinato a un videoclip. Il talento canoro è stato gradito al punto tale da incidere nel 2014 un album dal titolo Playa. Infine dal 2016 fino a oggi ha collaborato con i Terapia Band. Per due stagioni ha fatto parte del cast del musical Mamma mia. A partire da stasera l’affascinante spagnolo si metterà alla prova in una nuova avventura televisiva. Riuscirà a conquistare l’ennesima vittoria?

Sergio Muniz all'Isola dei Famosi - Meteoweek
Sergio Muniz all’Isola dei Famosi – Meteoweek

Leggi anche -> Carmen Russo chi è | Carriera | Vita privata della showgirl

Leggi anche -> Francesco Paolantoni chi è | Carriera | Vita privata dell’attore

Vita privata

Essendo una persona molta riservata, non si sa quasi nulla della vita privata di Sergio. Nel 2009 è convolato a nozze con la compagna Beatrice Bernardin. Dopo 3 anni d’amore hanno deciso di separarsi, ma sono rimasti in buoni rapporti perché lui è affezionato a Beatrice. Si tratta della figlia di Giorgia, nata da una precedente relazione. Ora ha è felice accanto a Morena, un’insegnante di yoga.

 

 

 

Impostazioni privacy