Anastasia Kuzmina |chi è | carriera | vita privata della ballerina

Anastasia Kuzmina è ucraina e si è trasferita a Bologna insieme alla sua famiglia e ha un fratello più piccolo di nome Nikita, anche lui ballerino.

La carriera

La bella Anastasia Kuzmina nasce in Ucraina nel 1993. Da ragazzina si è trasferita a Bologna insieme alla sua famiglia e ha un fratello più piccolo di nome Nikita, anche lui ballerino.  Anastasia Kuzmina ha da sempre alimentato il ballo, passione che ha coltivato con grande dedizione e l’hanno portata a gareggiare ad alti livelli. Nel 2009, ad esempio, ha conquistato il podio ai Campionati Italianidedicati all’età 16-18 anni.

A seguire nel 2010 ha trionfato con Coppa e Supercoppa di danze latine, disputando nuovamente la finale dei Campionati Italiani. Ed è proprio in quest’anno che ha gareggiato nuovamente nella semifinale under 21 a Blackpool. Poi la battuta d’arresto nel 2011, quando ha deciso di interrompere la sua carriera. Il blocco, e un corpo che cambiava causa lo stop (aumento di peso considerevole), l’hanno portata a studiare e  iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Fin quando non ha ricevuto la chiamata di Milly Carlucci che l’ha invitata a riprendere a ballare e l’ha fortemente voluta nel cast di Ballando Con le Stelle.

Il presente di Anastasia Kuzmina 

Attualmente Anastasia Kuzmina è single o almeno non ci sono informazioni. Sui social la ballerina è molto attiva (un profilo Instagram molto condito da foto) ma nessun indizio circa lavata provata.  In passato si vocifera abbia avuto dei flirt con Andres Gil, con il quale ha partecipato a Pechino Express e con Fabio Basile, partner di ballo a Ballando Con Le Stelle. Non è mai arrivata però alcuna conferma. L’ultima storia d’amore è stata con Francisco Porcella, con il quale ha condiviso l’edizione tredici del programma di danza di Rai 1. Ora gareggerà in compagnia di Daniele Toretto.

 

Impostazioni privacy