Antonella Elia, duro attacco all’opinionista: “Parla a sproposito…”

Antonella Elia è l’opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Essendo un personaggio pubblico, riceve sia complimenti che critiche. Nelle ultime ore ha ricevuto un commento negativo da Giovanni Ciacci. Ecco le sue parole sulla presenza della donna accanto ad Alfonso Signorini.

Antonella Elia - Meteoweek
Antonella Elia – Meteoweek

Antonella Elia, duro attacco all’opinionista

Antonella Elia ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, quella andata in onda nel periodo della quarantena forzata. Nonostante abbia vinto Paola Di Benedetto, è stata lei il concorrente più discusso e chiacchierato una volta spente le telecamere. All’interno della casa era sempre al centro delle discussioni. Non solo ha alzato le mani sulla rivale Valeria Marini, ma ha anche assunto dei brutti modi con Fernanda Lessa. Ha incolpato quest’ultima di averle rubato i biscotti, così ha iniziato a darle degli spintoni. Come se non bastasse a Temptation Island ha partecipato con il fidanzato Pietro Delle Piane e, durante il falò di confronto, gli ha dato una sberla. Adesso ha il ruolo di opinionista accanto al cantante Pupo. Per ora non si è espressa tanto sulle dinamiche della casa con i suoi interventi alquanto rari. Secondo Giovanni Ciacci, che ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTV, lei non fa altro che parlare a sproposito. Per l’esperto di look e volto di Ogni mattina su Tv8 la figura dell’opinionista deve avere sempre qualcosa di interessante da raccontare. Antonella non ne sembra all’altezza, in quanto è come se stesse recitando un ruolo. Non a caso ha dichiarato che vorrebbe rivedere Wanda Nara al suo posto. Per quanto riguarda Pupo, ha solo spesso belle parole. Colto, intelligente e sa quando dire la sua.

Giovanni Ciacci - Meteoweek
Giovanni Ciacci – Meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista 

Leggi anche -> Rosalinda Celentano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice/cantante

Il parere su Elisabetta e Pierpaolo

Il duro attacco all’opinionista sicuramente avrà una replica. Per adesso Antonella ha attirato l’attenzione per ciò che ha detto su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Dopo la prova di ballo ha dichiarato di aver notato una bella sintonia tra loro. Anche se l’ex di Flavio Briatore nega, molti credono che ci sarà una svolta nella loro conoscenza.

 

Impostazioni privacy