Chi è l’ex fidanzata famosa di Pierpaolo Petrelli?

Pierpaolo Petrelli è certamente uno dei protagonisti di questa nuova edizione di Grande Fratello Vip. Ma sapevate che l’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto un’importante storia d’amore con un volto molto noto della televisione italiana? Ecco chi è.

La bellissima ex compagna di Petrelli

Pierpaolo Petrelli ha avuto un’importante storia d’amore con Ariadna Romero, showgirl e modella di origine cubana, volto noto del piccolo schermo. Nel 2017 i due sono diventati genitori del piccolo Leonardo. Romero è laureata in Giurisprudenza ed ha debuttato in tv nel 2009 a Quelli che il calcio, su Rai Due. Nel 2011 debutta invece al cinema con Leonardo Pieraccioni in Finalmente la felicità, e successivamente partecipa a Ballando con le Stelle.

https://www.instagram.com/p/CCg8NT_CSpb/

Ariadna Romero è anche una modella ed è stata protagonista di diversi spot per grandi brand. Recentemente in tv è stata spesso ospite del programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Donna bellissima, continua a calcare le passerelle più importanti del mondo.

Leggi anche —-> Massimo Giletti annienta Selvaggia Lucarelli, guerra tra i due: “Gira palette a Ballando”

Leggi anche —-> Temptation Island, Anna e Andrea svolta sexy: la foto senza veli

Pierpaolo Petrelli sempre più vicino ad Elisabetta Gregoraci

Nella casa del Grande Fratello Pierpaolo Petrelli si sta avvicinando sempre di più alla conduttrice di Battiti Live, ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Durante una delle prove della casa i due, per poter portare la vittoria tra gli inquilini per la conquista del cibo, sono stati costretti a baciarsi. Un bacio però che non sembra essere per niente dispiaciuto a nessuno dei due e, anzi, è stato ricco di complicità.

Un bacio che ha incuriosito il grande pubblico della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ma anche gli stessi altri vip della casa del Grande Fratello Vip, che hanno iniziato a chiedersi se tra i due ci fosse qualcosa. Un’elettricità tra i due che non è sfuggita nemmeno al direttore di Chi, che in una diretta Instagram ha parlato della possibile nascita di flirt nella casa: “Vedo che ci sono sguardi incrociati abbastanza pericolosi tra lei e Petrelli. Quindi mi orienterei su questi due”.

Impostazioni privacy