Daniele “King Toretto” |chi è | carriera | vita privata del pugile

Daniele “King Toretto” gareggierà a Ballando con le Stelle. La storia del pugile è fatta di vittorie di conquiste sentimentali.

La carriera

Una lunga gavetta partita da Rozzano,in provincia di Milano. Daniele Scardina e la passione per la boxe nata da bambino trasmette da suo zio. Lo sportivo comincia a praticare a livello agonistico già dall’adolescenza. Come lui stesso ha dichiarato in un’intervista, la boxe lo ha salvato da strade sbagliate in quanto da ragazzo preferiva stare in giro con gli amici che studiare.  A vent’anni e dopo molti viaggi all’estero per disputare i primi incontri capisce che la boxe è la sua vocazione e si dedica completamente a questo sport iniziando a gareggiare nella categoria Supermedi. ince nel marzo 2019 il titolo di Campione dei Pesi Supermedi. Difende il titolo nello stesso anno per ben due volte confermandosi campione: il 28 giugno 2019 all’Allianz Cloud contro Alessandro Goddi e il 25 ottobre all’Allianz Cloud di Milano contro  il campione del Belgio Ilias Achergui.

Vita Privata e amori di Daniele Scardina 

Daniele Scardina è riuscito a costruirsi una carriera parallela all’attività sportiva. Il pugile è notoriamente amico di molti vip, tra tutti Gue Pequeno e Fedez. Daniele Scardina ha scoperto di essere positivo al Corvid-19 durante le sue vacanze vissute in Italia, recentemente. A lui è stata legata la bellissima Diletta Leotta. A Natale 2019 la prima dichiarazione ufficiale di Daniele Scardina che ha confessato che “con Diletta è diventata una storia Importante”.

Il suo idolo è Mike Tyson. In questa edizione di Ballando con Le Stelle si esibirà al fianco della ballerina, di origine ucraine, Anastasia Kuzmina. In tanti già ipotizzano che questa sia la coppia dell’autunno, staremo a vedere.

Impostazioni privacy