Emma e la verità sulla rottura con Borriello: “difficile perdonare…”

Emma Marrone è stata una delle vincitrici di una delle vecchie edizioni del talent show di Amici. Dopo la sua storia con Stefano de Martino, ha avuto qualche relazioni. Durante un’intervista ha parlato della sua rottura con Fabio Borriello. Ecco il motivo del loro addio.

Emma Marrone - Meteoweek
Emma Marrone – Meteoweek

Emma e la verità sulla rottura

Nonostante sia un personaggio pubblico, Emma tende sempre a tutelare la sua vita privata. Quando cantava nel programma di Maria de Filippi, ha conosciuto il ballerino per poi iniziare una relazione. In seguito il ragazzo ha incontrato Belen Rodriguez, per la quale ha lasciato Emma senza pensarci due volte. Quest’ultima ha voltato pagina tra le braccia dell’attore Marco Bocci, ma la love story è subito giunta al capolinea. Poi è stata vista accanto al calciatore Borriello. Durante l’intervista rilasciata a Chi qualche tempo fa, la cantante ha raccontato alcuni retroscena inaspettati. Più volte ribadito di aver perdonato degli errori e di essere una persona disposta a dare ulteriori possibilità. Purtroppo Borriello  ne ha approfittato al punto tale da sbagliare più di una volta. Non tollerando la situazione, Emma gli ha detto di reputarsi di nuovo single. E’ una donna forte, in quanto ha sempre superato con grinta tutti gli ostacoli presentati sul suo cammino. Ragion per cui ha messo fine a questa storia e oggi si dichiara serena. Per quanto riguarda la carriera, ha scalato la vetta del successo nel mondo della musica. Adesso ha il ruolo di giudice nella nuova edizione di X Factor. Come sempre è impeccabile in ciò che fa.

Emma Marrone e Fabio Borriello - Meteoweek
Emma Marrone e Fabio Borriello – Meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista 

Leggi anche -> Rosalinda Celentano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice/cantante

‘Siamo bionde, non stupide’

La verità sulla rottura con Fabio è ormai un lontano ricordo. Adesso è impegnata con la nuova avventura televisiva. Ha già espresso un pensiero sui pregiudizi legati all’aspetto fisico durante la seconda puntata. La giovane di nome Aleew ha proposto una cover di Rihanna, imitandone le movenze e il timbro. Ha invitato i colleghi a valutare la sua bravura, senza lasciarsi influenzare in negativo dal lato estetico.

Impostazioni privacy