Eva Henger sauna bollente: il video infiamma Instagram

Tra le showgirl più apprezzate della televisione italiana è giusto parlare di Eva Henger che continua ad allietare e a stupire i suoi follower su Instagram. Il suo ultimo video è davvero molto bollente. Scopriamolo con una didascalia davvero molto forte.

Eva Henger - meteoweek
Eva Henger – meteoweek

Bellezza e Stile

Nonostante Eva Henger abbia lasciato ormai da molti anni il mondo a luci rosse, è sempre ricordata per la sua bellezza mozzafiato e anche per la sua determinazione che la rendono unica e originale. Nonostante non sia più un adolescente, continua a lasciare a bocca aperta i suoi follower su Instagram proprio come in questo video.

 

Ha donato a tutti i suoi seguaci una sauna davvero bollente con un costumino succinto che mette in risalto tutte le sue forme floride. È molto apprezzata per la bellezza ma anche per il suo carattere e temperamento che negli anni l’hanno consacrata tra le più amate showgirl della Tv. Resta nell’immaginario collettivo anche la sua partecipazione in diretta all’Isola dei Famosi quando, tua figlia Mercedesz, durante la prova ricompensa, mandò tutti in difficoltà in quanto sembrava che stesse male durante la prova di apnea. Il video divenne virale sul web ed Eva fu soccorsa dall’allora opinionista Mara Venier.

Eva Henger e le esperienze in TV

La showgirl Eva Henger nonostante sia amatissima e seguitissima sui social network, vanta molte esperienze in televisione. Basti pensare la sua partecipazione a La Fattoria, reality show condotto da Barbara D’Urso in cui arrivò fino alla finalissima con Mal, Patrizia Rossetti e il vincitore Raffaello Tonon. Dopo quell’esperienza divenne la conduttrice di Paperissima Sprint insieme al Gabibbo.

Eva Henger all'Isola dei Famosi - meteoweek
Eva Henger all’Isola dei Famosi – meteoweek

Leggi anche -> Anna Moroni soccorre Antonella Clerici, la confessione: “Lei ha chiesto…”

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Qualche anno fa, però, partecipò all’Isola dei Famosi dove scoppiò la famosa polemica con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Ultimamente Eva è spesso nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso nelle vesti da opinionista.

Impostazioni privacy