Grande Fratello Vip, (ancora) brutte notizie per Alfonso Signorini: cosa sta succedendo

Nonostante il Grande Fratello Vip tenga incollati alla televisione gli italiani, non sta riscuotendo lo stesso successo degli anni precedenti. Nella diretta di ieri, venerdì 25 settembre, è stato di nuovo battuto da Tale e quale Show. Ecco come stanno le cose per Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini - Meteoweek
Alfonso Signorini – Meteoweek

Brutte notizie per Alfonso Signorini

La squalifica di Fausto Leali, le continue liti tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe, il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli non sono stati sufficienti a catturare l’attenzione. Come se non bastasse ieri il conduttore ha accolto nello studio Gabriel Garko, il quale ha incontrato Adua Del Vesco. Le ha scritto una lettera per fare coming out e la commozione era tale da far versare lacrime. Alla fine i due si sono abbracciati, anche se era vietato. Garko, però, prima ha confermato di aver fatto il tampone ed è risultato negativo. Infine ha salutato Massimiliano Morra, il quale gli ha augurato il meglio. Tuttavia il bel momento non è bastato ad aumentare gli ascolti del reality più seguito in Italia. Purtroppo la quarta diretta ha totalizzato solo 2.877.000 telespettatori. Ciò è dipeso dal programma condotto da Carlo Conti su Rai 2. Questa è la decima edizione, ma sembra che pubblico non si stanchi mai di vedere i vip esibirsi nel canto. Se Signorini ha puntato sull’affascinante attore, i produttori dello show canoro hanno invitato nello studio l’attore Lino guanciale. Con la sua presenza si è ottenuto il 18,53% di share. La concorrenza c’è stata anche con le altre reti che hanno affrontato l’argomento politico inerente alle ultime elezioni. Quale sarà la prossima mossa del Gf Vip? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Alfonso e Carlo Conti - Meteoweek
Alfonso e Carlo Conti – Meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista 

Leggi anche -> Rosalinda Celentano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice/cantante

Accordo segreto?

Brutte notizie per Alfonso Signorini e anche per Massimiliano e Adua. Sono di nuovo al televoto. Antonella Elia ha insinuato che i concorrenti si sono messi d’accordo tra loro per mandarli in nomination. Tuttavia gli italiani stanno imparando a conoscerli e li amano sempre più. Rragion per cui faranno in modo che restino in casa fino alla fine dell’avventura televisiva.

Impostazioni privacy