Lady Diana, la lite con William e il mistero del bimbo in ospedale

Nonostante siano passati anni dalla morte di Lady Diana, si parla sempre di lei. Non a caso di recente sono emersi nuovi dettagli sulla sua vita e sulla sua morte. Dalla telefonata avuta con William fino al mistero del neonato sopravvissuto. Ecco in arrivo i chiarimenti tanto desiderati.

Lady Diana - Meteoweek
Lady Diana – Meteoweek

Lady Diana, la lite con William

Lady Diana è tuttora amata dall’interno pianeta per le sue attività di beneficenza e per il suo grande cuore. Era il 31 agosto 1997 quando la principessa ebbe un incidente stradale del tutto inaspettato. Ci sono ancora molti misteri sullo spiacevole episodio. Tante cose sono ancora avvolte nel manto del mistero, come l’anello acquistato con Dodi Al-Fayed poco prima di morire, le dinamiche dell’incidente e il bimbo cullato in ospedale. Dopo anni sono arrivate finalmente delle delucidazioni riguardo al caso del bambino. Si tratta di James Beton, oggi ormai adulto. E’ stato lui a raccontare che Lady Diana lo avrebbe salvato durante una sua visita in ospedale dove lavorava il chirurgo di cui era innamorata. E’ nato con una malformazione al cuore e l’ha scoperto all’età di 6 anni. Una volta saputo della malattia, la donna non ci pensò due volte ad abbracciarlo. Quell’abbraccio fu essenziale per superare quel brutto momento. Per questo motivo non smetterà mai di ringraziarla. Per quanto riguarda la chiamata con William, è avvenuta dopo il racconto del tradimento di Carlo con Camilla e dei suoi disturbi alla BBC. William era talmente furioso con la madre che terminò la telefonata dicendole che non l’avrebbe mai perdonata.

William e Lady Diana - Meteoweek
William e Lady Diana – Meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista 

Leggi anche -> Rosalinda Celentano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice/cantante

I sensi di colpa di William

La lite con William è avvenuta poco prima che morisse. Sia lui che Harry parlarono frettolosamente con la madre al telefono, ma mai avrebbero pensato di non vederla più. Il giorno dell’incidente ha stravolto la loro vita, ma lo stesso tempo sono stati costretti ad andare avanti. Ad oggi William è sposato con Kate Middleton mentre Harry con Meghan Markle. Anche se sono trascorsi tanti anni, saranno sempre logorati dai sensi di colpa.

Impostazioni privacy