Maria Monse, piogge di critiche per la figlia 14enne: “Si rifarà il…”

Spesso nel salotto di Pomeriggio 5 tra gli ospiti in c’è Maria Monsè. La soubrette siciliana è al centro delle critiche nelle ultime ore per via della figlia quattordicenne. Avrebbe fatto un gesto che ha spiazzato tutti. Ecco i dettagli sulla vicenda.

Maria Monsè - Meteoweek
Maria Monsè – Meteoweek

Maria Monse, piogge di critiche

Maria Monsè annunciato a Barbara D’Urso che presto la figlia Perla Maria andrà sotto i ferri per un intervento estetico al naso. La madre ha sempre riferito che la figlia non si piace allo specchio per via del complesso del naso. Ragion per cui ha chiesto se può risolvere il problema con il bisturi. Maria Monsè ha acconsentito, come del resto ha fatto il padre. Prima di tutto la ragazza si è recata da uno psicologo perché era necessario capire se potesse essere all’altezza di questa situazione. L’esito del colloquio è stato positivo, quindi è solo questione di tempo. La Monsè ha detto che si tratterà di un rinofiller, ovvero una serie di punturine che andranno a migliorare l’aspetto esteriore del naso. Non sono mancate le polemiche sul web. Non a caso molti sostengono che un adolescente non dovrebbe già essere dipendente dalla chirurgia estetica. Quando ha riferito ciò, nello studio era presente Antonella Mosetti. Durante la conversazione è intervenuta per dire la sua in merito alla scelta fatta. Ha punzecchiato l’altra al punto tale da scatenare una polemica che non è andata avanti grazie all’intervento della conduttrice. Nel bene e nel male riesce sempre a far parlare di sé.

Maria Monse e la figlia - Meteoweek
Maria Monse e la figlia – Meteoweek

Leggi anche -> Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista 

Leggi anche -> Rosalinda Celentano chi è I Carriera I Vita privata dell’attrice/cantante

‘Non sei una signora, sei un’arrampicatrice sociale’

Piogge di critiche per Maria Monsè a causa della figlia. I telespettatori sanno bene che non c’è simpatia con Antonella, la quale non perde occasione di provocarla. Secondo la madre di Asia Nuccetelli, la Monsè non è in grado di reggere un confronto verbale. Si annoia perché non dà nessuno stimolo. La diretta interessata ha replicato dicendo che è stufa sentire infangare il suo nome da chi reputa meno di zero.

Impostazioni privacy