Simone Di Pasquale |chi è | carriera | vita privata del ballerino

Simone Di Pasquale è un noto ballerino italiano. L’artista parteciperà all’edizione di Ballando con le Stelle al fianco di Lina Sastri. 

La carriera di Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale è uno dei volti noti di Ballando con Le stelle. Il ballerino è entrato infatti stabilmente all’interno dello show nel lontano 2005. Simone Di Pasquale ha una formazione di danza sportiva, e nel giro di pochi anni è diventato tra i ballerini più ambiti e importanti del nostro paese. Nasce a Roma il 27 Febbraio 1978.e inizia da giovanissimo ad approcciarsi al mondo della danza dedicandosi alla danza sportiva. Inizia fin da subito, a soli 10 anni, a gareggiare in competizioni sia nazionali che internazionali, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Il suo talento lo portano molto presto a ottenere ruoli sia in tv che in teatro. Partecipa nel 2005 alla prima edizione di Ballando con le Stelle in coppia con Hoara Borselli e partecipa a numerosi programmi tv come ospite, tra cui: Il treno dei desideri, Miss Italia, Miss Italia nel Mondo e Don Matteo. Prende parte a diversi musical, tra cui: La febbre del sabato sera e Hairspray – Grasso è Bello! Nel 2000 ha aperto una scuola di danza a Roma, mentre nel 2013 alla Finale dei Campionati Europei di Tango

Gli amori e la vita social 

Simone Di Pasquale è molto attivo sui social e la sua pagina Instagram, oltre ad essere ben curata e molto seguita. Il ballerino è stato inoltre legato sentimentalmente – dal 1998 al 2005 – alla bella Natalia Titova, con la quale ha ottenuto numerosi premi internazionali. In questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci ballerà in coppia con Lina Sastri e in passato ha accompagnato anche Eva Grimaldi e Milena Vukotic.

Impostazioni privacy