Uomini e Donne, spuntano le foto da modella di Jessica: stupenda

Nonostante Uomini e Donne non abbia più le sezioni divise tra trono over e trono classico, il pubblico continua ad appassionarsi a tutti i protagonisti del programma di Maria De Filippi, in particolare alla tronista Jessica. Nonostante sia la classica ragazza della porta accanto, ecco spuntare sue foto da vera modella. Scopriamo nel dettaglio.

Jessica Antonini di Uomini e Donne - meteoweek
Jessica Antonini di Uomini e Donne – meteoweek

Carattere e determinazione

Nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, Jessica e Sophie sono le uniche due troniste del trono classico. Infatti al loro fianco vi sono due tronisti maschi ovvero Davide e Gianluca. In particolare Jessica, nel video di presentazione, ha mostrato tutta la sua semplicità e la sua visione distaccata dal mondo della televisione. Nonostante tutto, però, in una pagina ufficiale a lei dedicata da parte dei fan, spuntano queste foto in cui si mostra davvero come una modella.

Jessica di Uomini e Donne - Fonte Instagram
Jessica di Uomini e Donne – Fonte Instagram

Occhi bellissimi ed un fisico davvero mozzafiato, Jessica ammalia i suoi follower anche nelle pagine a lei dedicate. All’interno dello studio di Canale 5, la ragazza ha imbastito due frequentazioni con Davide e Simone. Col primo, però, così come notato anche dai fan, sembrerebbe esserci più alchimia. Il ragazzo, agli inizi della nuova edizione, era stato paragonato da Tina Cipollari al bell’attore turco Can Yaman di DayDreamer.

Uomini e Donne e amori finiti

Nonostante Uomini e Donne si è il programma in cui è sempre l’amore a trionfare, nelle ultime ore è giunta la notizia della fine di una relazione che aveva tanto appassionato i telespettatori. Stiamo parlando della storia fra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. L’uomo, infatti, sui social network ha pubblicato delle Instagram Stories dove ha solo ed esclusivamente accennato alla fine del suo rapporto con la donna romana senza entrare nei dettagli per suo rispetto e per il rispetto del figlio.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida - meteoweek
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida – meteoweek

Leggi anche -> Alessandra Mussolini chi è | Carriera | Vita privata dell’ex europarlamentare

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Le nuove puntate del programma di Maria De Filippi ritorneranno lunedì alle ore 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy