Veera kinnunen |chi è | carriera | vita privata della ballerina

La bellissima Veera kinnunen sarà uno dei volti della nuova edizione di Ballando con Le stelle. La ballerina è svedese e ha 34 anni.

La carriera 

Ballerina sublime, Veera Kinnunen nasce in Svezia il 6 marzo 1986. Fa parte del team di Ballando con le Stelle dal 2013. I suoi genitori sono finlandesi e prima dei 20 anni non avena mai lasciato il suo Paese: è rimasta nella sua città natale, Gavle, fino al termine degli studi, poi si è trasferita in Australia e nessuno è più riuscito a fermarla.

Giovanissima, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con lo show di danza Burn the Floor ed è subito un successo. Ballerina completa, riesce da sempre a ballare ogni genere musicale. Il suo primo partner di ballo è Anders Jacobsson: insieme vincono diversi titoli di moltissimo prestigio, finchè, il 24 maggio 2008 incontra Stefano Oradei e le cose cambiano. Con lui la passione e la complicità vanno oltre il lavoro e la danza: oltre che partner nel lavoro, diventano anche compagni di vita.

La vita privata 

Storie d’amore molto travagliate per la bella ballerina svedese. L’insegnante di ballo si è lasciata alla spalle la storia con Dani Osvaldo, iniziata la scorsa estate, dopo la fine del rapporto storico con Stefano Oradei, altro volto noto di Ballando con le stelle. I suoi profili social sono molto seguiti e spesso ci su può imbattere in scatti molto sensuali. Di lei si vocifera una storia con un misterioso ragazzo ma nulla è stato confermato. In questa edizione di Ballando con le Stella ballerà in coppia con Paolo Conticini.

Impostazioni privacy