Grande Fratello Vip, rovinosa caduta per la gieffina: incidente sfiorato [VIDEO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Il Grande Fratello Vip sta facendo parlare di sé per via delle dinamiche che stanno avvenendo all’interno della casa. Alcuni concorrenti sono sempre al centro dell’attenzione e tra questi c’è Francesca Pepe. Nelle ultime ore non ha discusso con nessuno, ma ha rischiato di farsi male. Ecco cosa è successo durante un party.

Grande Fratello VIP - Meteoweek
Grande Fratello VIP – Meteoweek

Grande Fratello Vip, rovinosa caduta

La quarta diretta del reality più seguito negli ultimi anni ha avuto come ospite Gabriel Garko, il quale ha fatto coming out. Ha scritto una lettera ad Adua Del Vesco per ringraziarla della sua amicizia e del suo silenzio per proteggerlo dal gossip. E’ stato un momento commovente, ma subito dopo Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno ironizzato mimando i due attori. Il tutto è avvenuto a notte fonda nel giardino della casa davanti agli occhi di tutti, incluso Massimiliano Morra. Quest’ultimo non ha riso e con classe ha deciso di allontanarsi. Probabilmente non avrà gradito il comportamento assunto dal gruppo. I telespettatori sono dalla sua parte, in quanto sperano che Alfonso Signorini li obblighi a chiedere scusa. Secondo Antonella Elia esiste un accordo tacito che consiste nel mandare al televoto Massimiliano e Adua. Se così fosse sicuramente ci saranno dei seri provvedimenti. Durante la notte è accaduto di tutto, in seguito a un bicchiere di troppo. Sul web sta circolando un video in cui tutti ballano e bevono. Si è trattato di un party a tutti gli effetti e molti hanno perso il controllo. Francesca, per esempio, non solo ha sedotto esplicitamente Tommaso Zorzi, ma è caduta. E’ salita su un pouf divano per poi finire a terra in pochi secondi. Per fortuna non si è fatta male, dunque ha proseguito nel corteggiamento serrato dell’influencer.

View this post on Instagram

Io quando provo a far colpo sul tipo che mi piace

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Leggi anche -> Gabriele Rossi, messaggio in codice a Garko | L’attore “taglia” il silenzio

Leggi anche -> Maria Monse, piogge di critiche per la figlia 14enne: “Si rifarà il…”

Francesca conquisterà Tommaso?

La rovinosa caduta di Francesca ha fatto sorridere il pubblico del Grande Fratello. Man mano la ragazza sta entrando nel cuore della gente. Molti credono che abbia un debole per Tommaso, con il quale litiga spesso. Dopo la sua dichiarazione, si sta scommettendo su un presunto flirt.