Eros Ramazzotti abbraccia la donna della sua vita | “Più bella cosa non c’è”

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati degli ultimi tempi punto. Da qualche ora ha pubblicato una foto sul profilo Instagram con una donna. Ha affermato che è una delle persone più importanti della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti - Meteoweek
Eros Ramazzotti – Meteoweek

Eros Ramazzotti abbraccia la donna

Eros è uno dei cantanti di maggior successo nel mondo della musica leggera italiana, del pop rock e del pop latino internazionale. Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi. Ha ottenuto ulteriore fame con collaborazioni artistiche con cantanti di grande popolarità. Basta pensare ad Anastacia, Ricky Martin, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Ha partecipato a ben tre Festival di Sanremo, proponendo dei brani celebri come Terra promessa. Per quanto riguarda la vita privata, nel 1995 ha conosciuto a Milano Michelle Hunziker, con la quale ha avuto una relazione. I due hanno una figlia, nata il 5 dicembre 1996, Aurora Sophie. Dopo 2 anni sono convolati a nozze, ma poi si sono separati nel 2002. Nel 2009 il cantante si è fidanzato con Marica Pellegrinelli che lo aveva premiato a Wind Music Awards di quell’anno. Si sono sposati e sono diventati genitori di Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La storia è giunta al capolinea nel 2019. Di recente lo hanno beccato in compagnia di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi hanno sempre affermato di essere solo degli amici. Nonostante abbia avuto tante donne nella sua vita, solo per una il suo cuore batterà sempre. Si tratta della figlia Aurora. Non riescono a vedersi a causa dei vari impegni dell’uno e dell’altra, ma quando possono cercano di trascorrere del tempo insieme. I momenti sono così intensi e ciò è confermato dagli scatti che condividono sul web.

https://www.instagram.com/p/CFqa0E6M1kd/

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, buco nella regia in piena notte: “In quella mezz’ora…”, girano strane teorie

Leggi anche -> “Ho rischiato di morire”, dramma a Verissimo | Silvia Toffanin non trattiene le lacrime

Un’estate di fisioterapia

Eros abbraccia la donna della sua vita dopo il periodo di convalescenza. Si è operato alla spalla destra in seguito a una caduta. Ha dovuto operarla e sta ancora lavorando per rimetterla a posto. Nel frattempo ha continuato a esibirsi sui palchi dell’intera Italia.

Impostazioni privacy