Flavio Montrucchio nel primo appuntamento con Discovery, vola e sbaraglia Tv8

Nonostante la stagione televisiva autunnale sia iniziata da pochi giorni, c’è chi continua a macinare successi eccezionali. Stiamo parlando di Flavio Montrucchio che, alla guida di Primo Appuntamento su Real Time, sbanca gli ascolti e supera la concorrenza. Scopriamo subito cos’è successo nelle ultime ore.

Successo importante

La grande ascesa di Flavio Montrucchio, classe 1975 e torinese di nascita, la si deve alla sua poliedricità e al suo modo di condurre in maniera impeccabile. Il programma Primo Appuntamento, nato per dare l’opportunità a giovani e meno giovani di trovare l’anima gemella, ha raggiunto picchi di ascolto superando anche la concorrenza più agguerrita.

Flavio Montrucchio - meteoweek
Flavio Montrucchio – meteoweek

La puntata di ieri sera, infatti, ha superato lo show di Enrico Papi su Tv8, Name That Tune di circa 100.000 spettatori. E’ da evidenziare come lo show di Papi potesse contare su un cast eccezionale diviso in due squadre capitanate da Elettra Lamborghini e Sabrina Salerno. Nel dettaglio Flavio ha ottenuto un grande successo con oltre 700.000 spettatori e con il 5,3% sul target femminile. Non solo i telespettatori hanno premiato il talento e la bravura di Flavio. Infatti, l’hashtag Montrucchio ha raggiunto i primi posti.

Flavio Montrucchio, il ragazzo della porta accanto

Anche se ormai è un attore e conduttore di grande successo, Flavio Montrucchio è sicuramente ricordato per la vittoria al Grande Fratello 2 ottenuta nel 2001. Fu un’annata particolare in quanto, in seguito all’attentato alle Torri Gemelle avvenuto l’11 settembre, il reality iniziò con un ritardo di una settimana. Da allora, Flavio non si è più fermato. Alcuni anni fa è stato uno delle rivelazioni del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show. Unito in matrimonio con la conduttrice e showgirl Alessia Mancini, i due sono molto felici e amati dal pubblico in televisione e sui social network.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini - meteoweek
Flavio Montrucchio e Alessia Mancini – meteoweek

Leggi anche -> La Contessa cerca genero al Grande fratello, ma chi è l’ex di Giada De Blanck?

Leggi anche -> Pillole Gossip: Can Yaman lasciato, Toffanin duro colpo, Ramazzotti operato

Nel mese di gennaio 2021 ritornerà la nuova edizione di Primo Appuntamento in quanto, in questi giorni, Flavio è impegnato con le nuove registrazioni del programma.

Impostazioni privacy