Gf Vip, insorgono i fan di Anna Tatangelo: la frase della gieffina scatena la bufera

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono sempre al centro dell’attenzione. Stavolta è al centro delle polemiche Myriam Catania per alcune affermazioni fatte su Anna Tatangelo. Ecco la reazione dei fan della cantante.

Anna Tatangelo - Meteoweek
Anna Tatangelo – Meteoweek

Insorgono i fan di Anna Tatangelo

Nelle ultime ore le dinamiche della casa più spiata d’Italia stanno facendo discutere su web. Stavolta è stata Stefania Orlando a scagliarsi contro Francesca Pepe. Il tutto è accaduto durante una cena. La donna avrebbe perso le staffe con la giovane per via del cibo. I telespettatori credono che lei abbia ragione, ma i modi avuti l’hanno fatta passare nel torto. Come se non bastasse Francesca ha avuto da ridire sul racconto di Adua Del Vesco inerente al periodo di anoressia. A quel punto è intervenuta Dayane Mello per dirle di essere del tutto fuori luogo. Francesca è una delle concorrenti più amati del momento, ragion per cui tutti sono convinti che riuscirà a superare l’ennesima nomination. Per quanto riguarda Myriam ha esternato un pensiero sul ex moglie di Gigi D’Alessio che non è stato gradito. In pratica non solo ha detto di non conoscere la Tatangelo, ma si sarebbe sentita anche offesa del confronto in questione di raffinatezza. L’ex di Luca Argentero avrebbe detto che sa solo che si tratta di una napoletana poco elegante, quindi pensa che il paragone abbia avuto una connotazione negativa. Lei ha precisato di tenerci molto alla moda, dunque non crede di mancare di raffinatezza. I fan della cantante hanno ironizzato sul web chiedendo chi fosse Myriam e per quale motivo abbia l’etichetta del vip.

Myriam Catania - meteoweek
Myriam Catania – meteoweek

Leggi anche -> Veronica Ursida ritrova il sorriso accanto a lui | Baci fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Grande Fratello, ricordate Annachiara? Eccola oggi bomba sexy, diversissima

‘Ecco, questo è amore!’

Insorgono i fan di Anna Tatangelo contro Myriam. Quest’ultima è finita al centro del gossip anche per la vicinanza a Enock, il fratello di Mario Balotelli. Gli ha fatto una serie di domande, insinuando che probabilmente lui è innamorato di lei. Il ragazzo si è limitato a rispondere che prova amore per la famiglia e per la donna che un giorno gli farà battere il cuore.

Impostazioni privacy