Raimondo Todaro a rischio | Il ballerino lascia Ballando con le Stelle?

Raimondo Todaro è a rischio e potrebbe non tornare a Ballando con le Stelle. Il ballerino, in seguito a complicazioni, potrebbe non poter ballare.

Raimondo Todaro meteoweek.com
Raimondo Todaro meteoweek.com

Raimondo Todaro si è dovuto improvvisamente fermare a causa di un intervento chirurgico per appendicite. Il ballerino ha dovuto interrompere la sua esperienza a Ballando con le Stelle, almeno per il momento, lasciando da sola la sua compagna di ballo Elisa Isoardi. 

Nell’ultima puntata Todaro è stato presente in collegamento direttamente dall’ospedale, mentre la Isoardi ha ballato per lui, rigorosamente da sola, conquistando tutti. Guillermo Mariotto, durante la puntata di Domenica In, ha svelato nuovi dettagli su Raimondo Todaro, allarmando moltissimo i suoi fan.

Raimondo Todaro1 meteoweek.com
Raimondo Todaro1 meteoweek.com

Raimondo Todaro a rischio

La partecipazione di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle è ufficialmente a rischio? Ad allarmare sono state le parole di Mariotto, che ha parlato di un’operazione particolarmente difficile e di alcune complicazioni che portano a pensare che il ballerino dovrà lasciare Ballando con le Stelle.

Il ballerino è ricoverato al Gemelli di Roma da una settimana e non uscirà dall’ospedale fino a martedì. Difficile pensare che possa tornare subito a ballare, soprattutto dopo le parole di Mariotto. “L’operazione di Raimondo Todaro non è stata una cosa semplice, è durata ben due ore. Lo dimettono martedì ma riuscirà subito a ballare? Non è una cosa semplice, stanno valutando” ha confermato a Mara Venier.

Raimondo Todaro2 meteoweek.com
Raimondo Todaro2 meteoweek.com

Martedì dovrebbe uscire dall’ospedale ma non sappiamo se sarà in grado di ballare” ha aggiunto il giudice di Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro potrebbe essere costretto a lasciare la trasmissione, almeno per questa edizione.

Le condizioni del ballerino

Raimondo Todaro ha subito un’operazione molto delicata, durata ben due ore, per un’appendicite che stava per andare in peritonite. Il ballerino uscirà martedì dall’ospedale, ma è difficile immaginare che possa subito mettersi a ballare. La ripresa non sarà così veloce come si può immaginare.

Il giudice ha parlato anche di alcune complicazioni, che potrebbero rendere la ripresa ancora più lenta. Nella terza puntata di Ballando con le Stelle, probabilmente, Elisa Isoardi dovrà di nuovo ballare da sola, perché è quasi certo che il suo compagno di avventura non sarà presente.

Raimondo Todaro3 meteoweek.com
Raimondo Todaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Elisa Isoardi grande preoccupazione per Raimondo Todaro: “Ballo per lui”

Leggi anche -> Raimondo Todaro ricoverato in ospedale | Operazione preoccupante per il ballerino

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Todaro, ma sembra essere quasi certo che difficilmente riuscirà a tornare a Ballando con le Stelle per questa edizione. Almeno secondo quanto riportato da Mariotto.

Impostazioni privacy