Valentina Autiero non si accontenta | Errore imperdonabile a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero non si accontenta di come vanno le cose, ma cerca l’uomo perfetto per lei. La dama sarà riuscita a trovarlo, una volta per tutte, nel nuovo cavaliere Germano?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, sembrava davvero entusiasta e tutti attendono di sapere come procede la sua frequentazione. Si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio al trono over da diversi anni, la quale, ultimamente, sembra aver avuto una svolta nel suo percorso a Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero ha iniziato questa nuova edizione di Uomini e Donne subendo una prima delusione da Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere, infatti, sembra aver illuso la dama, dopo la fine della sua frequentazione con Gemma Galgalni. Nicola, infatti, aveva annunciato di volersi mettere in gioco con nuove dame e Valentina sembrava sicura di poter avere la sua occasione.

Valentina Autiero non si accontenta più

Tuttavia, Nicola si è tirato indietro, ammettendo che Valentina non è la donna per lui, motivo per cui la dama si è sentita ancora più ferita e umiliata, capendo di aver fatto un errore imperdonabile a fidarsi. Fortunatamente, però, qualcosa è cambiato definitivamente nella scorsa puntata per Valentina Autiero. La dama è stata protagonista al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare tutto.

Germano – MeteoWeek

Infatti, Valentina Autiero non si accontenta più perché sembra aver trovato finalmente il cavaliere perfetto per lei. Si tratta di Germano, un nuovo cavaliere campano, il quale sembra apprezzare il carattere e la bellezza di Valentina senza riserve.

Tempo di riscatto a Uomini e Donne

Valentina Autiero ha raccontato che lei e Germano sono usciti insieme e hanno passato una serata molto romantica al centro di Roma, che si è conclusa con un bacio appassionato. La dama di Anzio sembrava emozionata come una bambina nel raccontare il feeling tra lei e Germano. Tanto che, poche ore fa, ha condiviso una storia significativa sul suo profilo Instagram, in cui c’era scritto: “Chi si accontenta, sbaglia”.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia vita da protagonista | Autrice famosa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli non approva il lifting | Delusione e accuse verso Gemma Galgani

Ma come staranno procedendo le cose tra Valentina e Germano in questi giorni? La strategia di Valentina Autiero a Uomini e Donne sta davvero dando i frutti tanto sperati per la dama di Anzio? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy