Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem fa una confessione inaspettata su Can

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda sabato 3 ottobre su Canale 5 alle ore 14:45.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, a proposito dell’episodio che andrà in onda sabato 3 ottobre su Canale 5 dalle ore 14:45, rivelano che Sanem farà una confessione inaspettata su Can. Nelle puntate precedenti Can è finito al centro dell’attenzione dei paparazzi, che hanno pubblicato alcune sue foto al ristorante in compagnia di Ceyda. Ebbene, nel prossimo episodio, Can e Sanem decideranno di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Proprio mentre Sanem sembra aver conquistato una certa serenità con Can, ecco che i paparazzi immortalano Can e Ceyda rimasti soli a un tavolo dopo un pranzo di lavoro. Ovviamente vendono gli scatti apparentemente intimi ai giornali, finendo per creare nuovi dissidi all’interno della coppia. Nel frattempo Emre vive la sua relazione con Leyla, ma a sua volta deve fare i conti con alcuni problemi. Aylin, infatti, lo sorprende mentre bacia Leyla e pertanto decide di ricattarlo. In particolare minaccia di far ascoltare a Can una registrazione dalla quale si evince senza ombra di dubbio come Emre abbia complottato alle sue spalle assieme a Fabbri e Mine.

Daydreamer – Fonte: Facebook

La confessione inaspettata di Sanem

Dopo le minacce di Aylin, Emre si sente messo alle stretto. L’uomo, infatti, non vuole rovinare il rapporto con il fratello e per questo decide di accontentare la richiesta di Aylin, lasciando Leyla.

Dal suo canto Sanem è stufa di dover nascondere il proprio amore per Can e per questo motivo decide di confessare tutto alla madre. Mevkibe, dal principio, si arrabbia. Dopo aver parlato con la figlia, però, si calma e accetta la relazione. Prima, però, vuole parlare con Can per accettarsi che anche il ragazzo abbia serie intenzioni con la figlia.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Can è felice della decisione di Sanem, anche perché in questo modo può finalmente vivere la sua storia d’amore alla luce del sole, mettendo fine ai pettegolezzi dei dipendenti. L’episodio si conclude con l’immagine di Sanem che, sbadatamente, finisce per rompere una delle pietre di Can.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy