Clizia Incorvaia mamma orsa, nessuno tocchi sua figlia: “Ho denunciato…”

Sabato scorso, 26 settembre, Clizia Incorvaia è stata una delle ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Ha parlato della sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, dichiarando di essere finalmente felice. Purtroppo ora si è rivolta alla polizia per uno spiacevole episodio. Ecco di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia - Meteoweek
Clizia Incorvaia – Meteoweek

Clizia Incorvaia mamma orsa

Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare la coppia nata sotto i riflettori. I due sono entrati nello studio mano nella mano e con uno sguardo sereno. In effetti Clizia ha dichiarato di aver trovato finalmente la serenità dopo l’addio a Francesco Sarcina. Ha parlato apertamente dei suoi sentimenti per il ragazzo, il quale ha conosciuto la figlia Nina. Tra loro c’è stata subito una bella sintonia, anche perché la giovane ha ammesso di essere felice per la madre. Le ha augurato il meglio, anche perché ha trascorso dei momenti tristi per via della separazione dal padre. Clizia con la figlia Nina ha un legame molto forte. Purtroppo è stata presa di mira sul web con lo scopo di colpire la bella siciliana. Quest’ultima ha deciso di pubblicare una Instagram story in cui ha riferito di essersi recata alla polizia postale. Per lei è inconcepibile che si insulti senza un motivo il prossimo. Tende a sorvolare sulle quelle che riceve, ma non tollera che venga toccata la sua famiglia. Oltre ad essere una mamma amorevole, Clizia è anche altro e l’ha dimostrato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La sua dolcezza ha fatto perdere la testa al partner che spera presto di mettere su famiglia con lei.

Post di Clizia - Meteoweek

Leggi anche -> Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati, la pop star ha annullato il suo matrimonio

Leggi anche -> Massimiliano Rosolino, perché non sposa Natalia Titova? La verità

Il desiderio di Paolo

Clizia ha denunciato coloro che hanno insultato la figlia. Anche se ha a che fare con la cattiveria della gente, sa che può contare su Paolo. Il ragazzo, noto per la sua riservatezza, ha fatto uno strappo alla regola. Ha riferito che desidera diventare padre e vorrebbe avere Cilizia come compagna di vita. Non hanno ancora parlato di nozze, però pare che qualcosa stia bollendo in pentola.

 

 

Impostazioni privacy