Mattino Cinque il caso Gregoraci | L’invadenza di Naomi Campbell

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci avrebbe comunque animato il mondo del gossip, un qualcosa di già preventivato e che la showgirl calabrese aveva comunque messo in conto.

Mattino Cinque il caso Gregoraci – MeteoWeek

La terza puntata in diretta del reality show condotta da Alfonso Signorini ha messo nel mirino dell’attenzione mediatica proprio l’ex di Flavio Briatore e una foto che l’imprenditore ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram. In particolar modo, si tratta di uno scatto che lo vede al fianco di Naomi Campbell, sua storica ex fidanzata prima di conoscere appunto la Gregoraci.

Anche oggi, ecco che il questo pseudo triangolo, almeno per il gossip italiano, diventa oggetto di discussione a Mattino Cinque.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci VS Naomi Campbell

Per quanto la Gregoraci sia da sempre la donna che tutti vorrebbero al fianco di Flavio Briatore, e con il quale ha definitivamente voluto chiudere il loro matrimonio, continua a vedere la sua figura accanto a quella di Naomi Campbell… anche al Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, infatti, la chiama in confessionale per farle vedere come la modella abbia posato per una foto che poi Briatore ha condiviso sui social:

Naomi ha poche persone su cui può contare e una di quelle è Flavio, ma io ho litigato con lei dopo quindici giorni– ha chiarito al GF Vip la Gregoraci-. Io ho fatto la prima vacanza in Kenya ed ero fidanzata con Flavio da nemmeno due mesi, era Capodanno e da il bacio della mezzanotte a me e lei è andata su tutte le furie… ha fatto un gran casino e ha preso le valigie ed andata via”.

Mattino Cinque Arianna David

La nuova primavera al Grande Fratello Vip

Nonostante sia trascorsa poco più di una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento molto leggero della sua vita grazie anche alla conoscenza con Pierpaolo Petrelli.

A commentare il tutto è stata anche una cara amica della Gregoraci, ovvero Arianna David: “Lei sta vivendo una gioventù che da una parte si è tolta da sola, e vedendola da una parte sono contenta”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto dove vive? Villa da sogno

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci di notte: cosa è successo tra i due

Mattino Cinque Biagio D’Anelli – MeteoWeek

A ogni modo, comunque sia, sembrerebbe molto strano il tempismo quasi strategico del post condiviso da Flavio Briatore come ha sottolineato l’opinionista Biagio D’Anelli:

“Flavio Briatore è un po’ geloso perché tante volte la signora Campbell è andata a Monaco e non ha mai postato una foto, ma ecco che adesso questo gioco con Pierpaolo… Lei stessa ha dichiarato di aver fatto 13 anni di sacrifici insieme al signor Briatore, adesso lei ha bisogno di leggerezza”.

Impostazioni privacy