Test psicologico | Come dormi accanto al tuo partner? Scopri i significati

Dalla posizione in cui dormi accanto al tuo partner si potrebbe scoprire qualcosa sul vostro affiatamento e sul vostro legame. Scoprine i significati!

test come dormi accanto partner
Test psicologico | Come dormi accanto al tuo partner? – meteoweek.com

L’interpretazione dei linguaggi del corpo è un mondo molto interessante all’interno degli studi psicologici. E tu come dormi accanto al tuo partner? Scopri cosa ciò può rivelare questo test su di te e sul tuo legame con la persona amata.

Come dormi accanto al tuo partner?

Se sei curioso di saperne di più, osserva l’immagine qui proposta e individua la posizione che assumi nel sonno quando accanto al tuo partner. Cerca di individuare come solitamente vi addormentate e leggi il profilo corrispondente.

1. Mano nella mano

Le coppie che si addormentano in questo modo sono probabilmente persone che hanno molti aspetti in comune. Quando vi addormentate insieme, vi sentite completamente a vostro agio e sentite un reciproco senso di sicurezza.

2. Disordinati

Chi si addormenta in questa posizione ha una relazione molto salda. Ognuno conserva il proprio spazio personale ma il legame è forte perché c’è protezione e comprensione reciproca

3. Entrambi capovolti e separati

La coppia che si addormenta in questa posizione manifesta una difficoltà reciproca ad esprimere i propri sentimenti. I due partner temono che ciò li conduca a perdere la propria indipendenza, che invece custodiscono e rispettano a vicenda, come un bene importante proprio e del partner.

4. Uno di spalle all’altro

Le coppie che dormono in questa posizione hanno una forte attrazione reciproca. Pur non ammettendolo sono coppie inseparabili: se non fanno tante effusioni è solo per non ammettere di non poter fare a meno l’uno dell’altro.

5. Separati

Chi dorme in questa posizione, strano a dirsi, è una coppia profondamente affiatata. Non ha bisogno di tante dimostrazioni perché c’è consapevolezza reciproca del proprio amore, e a volte si sente il bisogno di ritrovare un momento per conto proprio.

6. Complici

Le coppie che assumono questa posizione potrebbero essere disposte a vivere insieme senza farsi travolgere dalle difficlotà che si presentano.

7. Schiena contro schiena

Se dormite insieme in questa posizione vuol dire che siete una coppia affiatata ed esclusiva. Non volete molto altro al di fuori di voi due, e questo non è necessariemente un male perché siete un mondo a sè.

8. Intreccio

Se assumete l’ultima posizione nell’immagine, vuol dire che siete una coppia stabile e che crede molto nella relazione. Avete passato tante cose insieme e avete costruito la vostra reciproca felicità.

N. B.: Queste valutazioni non hanno pretese diagnostiche ma hanno carattere di curiosità e intrattenimento.

Impostazioni privacy