Daydreamer anticipazioni: arriva la promessa di matrimonio!

Ottime notizie per gli amanti della coppia formata da Sanem e Can, interpretati rispettivamente da Demet Ozdemir e Can Yaman. Nelle prossime puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, infatti, arriverà la promessa di matrimonio.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni

Nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le ali del sogno, Can Divit, interpretato da Can Yaman, chiederà a Sanem Aydin, interpretata da Demet Ozdemir di diventare sua moglie. Prima di arrivare a parlare del momento romantico che vedrà coinvolti i due protagonisti, ricordiamo che Huma si alleerà con l’ex fidanzata di Can, ovvero Polen, per cercare di porre definitivamente fine alla relazione tra Can e Sanem. In una conversazione con Emre, infatti, Huma rivela di non essere disposta ad accettare Sanem in famiglia, in quanto non la ritiene all’altezza del figlio.

Ogni sorta di tentativo delle due donne, però, sembrerà non sortire alcun effetto, tanto che i due decideranno di convolare a nozze. Huma insiste per organizzare la festa di compleanno di Can e, nonostante i preparativi per un party a sorpresa già previsto da Sanem, la donna riuscirà ad ottenere dalla ragazza il permesso di organizzare lei stessa la festa per il figlio.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Arriva la promessa di matrimonio

L’obiettivo di Huma è quello di procurare nuovi problemi alla coppia formata da Sanem e Can e proprio per questo deciderà di farsi aiutare da Polen per invitare amici di vecchia data del figlio. Secondo lei, infatti, difficilmente si mischieranno ai comportamenti, da lei ritenuti rozzi, di Sanem e dei suoi familiari.

Alla fine, però, le cose non vanno come sperato da Huma. Anzi, gli amici di Can avranno subito un buon rapporto con Sanem, ma anche con Mevkibe e Nihat. Ma non solo, gradiranno particolarmente le polpette vegane portate alla festa da Muzaffer.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Subito dopo il taglio della torta, ecco giungere il momento tanto atteso. Can estrarrà dalla sua tasca una piccola scatola e, dopo essersi girato verso Nihat alla ricerca della sua approvazione, ecco mostrare a Sanem l’anello di fidanzamento con il quale chiederà alla donna ufficialmente di diventare sua moglie.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy