Giovanna Botteri dura sul caso Incontrada : “Pesa due etti di troppo ?”

La vita in diretta diventa la nuova arena dove viene discusso il ‘caso Vanessa Incontrada’ ma con un ospite d’eccezione, ovvero Giovanna Botteri. L’oggetto del dibattito non è solo la foto per la quale Vanessa Incontrada ha deciso di posare per il magazine Vanity Fair, ma anche per via del body shaming che è stato fatto alla giornalista, inviata di Rai 1, criticata per via del maglioncino indossato durante i suoi collegamenti con il telegiornale.

Giovanna Botteri a muso duro sul caso Incontrada – MeteoWeek

Ricordiamo, infatti, che la giornalista Botteri durante i giorni di pandemia, trascorrendo molte ore a lavoro, in collegamento con molte testate giornalistiche con le quali collabora da molto tempo, è stata derisa dal popolo del web per il modo in cui erano acconciati i suoi capelli e per il maglioncino che aveva deciso di indossare.

L’attenzione mediatica, dunque, continua a essere concentrata su Vanessa Incontrada ma ecco che torna a, comunque, a puntare i riflettori anche sulla giornalista di TG 1.

Alberto Matano – MeteoWeek

“Io non riesco a capire”

Ospite oggi de La vita in diretta da Alberto Matano troviamo la giornalista e inviata Rai Giovanna Botteri. Il tema della puntata è appunto quello riguardante la foto che è stata usata per la copertina di Vanity Fair e che ha creato non poche polemiche.

Non a caso, la giornalista volto noto del TG1 è intervenuta in trasmissione rilasciando la seguente dichiarazione:

“Ma io non riesco a capire, la Incontrata è di una bellezza assoluta. Le donne sono meravigliose nella sua diversità. Ogni donna ha una sua bellezza, incredibile, unica e non riesco a capire questo accanimento rispetto a un modello. Quale modello? Chi ha deciso questo modello?”.

Giovanna Botteri – MeteoWeek

Giovanna Botteri oggi dopo il Coronavirus

Durante la messa in onda de La vita in diretta e lo spazio dedicato alla cronaca rosa, ecco che la giornalista Giovanna Botteri ritorna, sorridendo, sul body shaming che le è stato fatto questo inverno durante i collegamenti per gli aggiornamenti relativi al Coronavirus nel mondo, argomentando i fatti nel seguente modo:

Leggi anche -> Giovanna Botteri debutta come conduttrice: super corteggiata in Rai

Leggi anche -> Giovanna Botteri cuore di mamma, si commuove in diretta per la figlia: “Era sola”

Giovanna Botteri foto – MeteoWeek

“Credo che sia una cosa così assurda soprattutto in un momento come quello che stiamo vivendo. Hai raccontato queste storie terribile (parlando con Alberto Matano si riferisce al duplice omicidio di Eleonora e Daniele ndr.) con la felicità come un qualcosa si insostenibile… occuparsi di cosa? Qual è il problema della Incontrada, che pesa due etti di più?”.

Impostazioni privacy