Grande Fratello Vip, Gregoraci umilia Pretelli: “Ha gli occhi di un…”

Protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più vicini. L’ex moglie di Flavio Briatore, però, ha di recente minimizzato sulla situazione. Ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Facebook

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha convocato Elisabetta Gregoraci nel confessionale. Qui le sono state mostrati alcuni immagini in compagnia di Pierpaolo Pretelli. A tal proposito l’ex moglie di Flavio Briatore ha commentato: “Non sta succedendo nulla, anche se ci guardiamo. Mi guarda con gli occhi da cerbiatto. Ragazzo bravissimo, sano e davvero tenero“. Poco dopo ecco giungere in confessionale anche Pierpaolo Pretelli che dal suo canto ha confermato l’interesse nei confronti della Gregoraci. L’ex velino ha infatti affermato: “Stavo pensando che avrei voluto baciarla”.

A quel punto è intervenuto Pupo che ha affermato: “Posso dire una cosa a Elisabetta? Con me non ti sei mai comportata così. Io penso che tu stia guardando questo dolcissimo ragazzo con un’aria da sorella maggiore. Sei affezionata ma non hai pensieri diversi, o sbaglio?”. Con Pretelli che dal suo canto ha replicato ridendo: “Pupo, ma che film hai visto?”. Elisabetta Gregoraci è apparsa in evidente imbarazzo, con Signorini che afferma: “Parla così perché rosica”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Facebook

Le parole di Flavio Briatore

In attesa di scoprire come evolverà la storia tra i due, Flavio Briatore, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha risposto a quanto detto da Elisabetta nella casa più spiata d’Italia e ai sacrifici fatti per stare accanto all’ormai ex marito. “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista”.

Per poi aggiungere: “Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla“.
In merito al fatto che la Gregoraci sia sempre più vicina a Pretelli ha poi aggiungere: “Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?”.

Ha quindi proseguito: “Non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria”. Per poi concludere: “Può fare i suoi programmi tv, ma deve anche fare la madre, credo“.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli – Fonte: Twitter
Impostazioni privacy