Trono over, ex cavaliere in ospedale: i fan si preoccupano ma lui tranquillizza

Il Trono over di Uomini e Donne, negli anni, ha regalato tante soddisfazioni e molte storie d’amore. Nelle ultime ore, però, i fan si sono preoccupati per aver visto una storia su Instagram di un cavaliere mentre era in ospedale. Scopriamo di chi si tratta.

Trono over Uomini e Donne - meteoweek
Trono over Uomini e Donne – meteoweek

Chiarimento immediato

Se il Trono over negli anni ha riscosso sempre più successo di ascolti garantendo il primato a Uomini e Donne, ciò lo si deve anche ai protagonisti. Infatti, i cavalieri e le dame del programma, alcuni da molti anni, arricchiscono i parterre facendo in modo che ci siano i presupposti giusti per imbastire storie d’amore. Nelle ultime ore, però, è giunto un post su Instagram che ha mandato in sconforto i fan della trasmissione.

Giovanni Longobardi del Trono over - Fonte Instagram
Giovanni Longobardi del Trono over – Fonte Instagram

Si tratta di Giovanni Longobardi. Quest’ultimo, dopo la fine della sua storia con la dama Veronica Ursida, continua ad essere seguito e apprezzato sui social network da molti follower. Il ragazzo campano, però, ha voluto chiarire con questa Instagram stories il reale motivo della sua permanenza in ospedale. Il suo reale contributo a favore dei malati è davvero esemplare. Molti sono i fan che hanno commentato congratulandosi dinanzi a cotanta attenzione nei riguardi di persone che hanno bisogno di assistenza e conforto.

Trono over e trono classico

Il Trono over di Uomini e Donne, ormai, è annesso a quello classico. Infatti, i corteggiatori e le corteggiatrici dei tronisti, possono essere contattati anche dai componenti del parterre over della trasmissione. Ciò ha creato delle diatribe obbligate tra Armando Incarnato e il tronista Gianluca. Il tutto a causa di Lucrezia, una ragazza giunta in trasmissione per corteggiare il bel ragazzo sul trono.

Davide Donadei - meteoweek
Davide Donadei – meteoweek

Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”

Leggi anche -> Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’annuncio inaspettato su Antonella Clerici

Anche Davide continua la querelle tra le sue corteggiatrici: Beatrice e Selene. Le due, ormai, fanno ferro e fuoco al fine di conquistare il cuore del bel tronista. La stessa Valentina ha inveito contro Selene per essere fin troppo pesante e petulante.

Impostazioni privacy