Veronica Peparini pazzesca in intimo bianco: la spallina cade giù…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Veronica Peparini è una dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi. Oltre a essere nota per il suo indiscusso talento, è dotata anche di un fascino disarmante. Ciò è stato confermato ulteriormente da uno scatto pubblicato di recente sul proprio profilo Instagram. Ecco i dettagli.

Veronica Peparini - Meteoweek
Veronica Peparini – Meteoweek

Veronica Peparini pazzesca in intimo bianco

Nata il 25 febbraio 1971, Veronica è una coreografa e ballerina italiana. Ha iniziato a muovere i primi passi all’età di 11 anni presso l’accademia di Renato Greco. Successivamente è andata all’estero per perfezionarsi ed è stata presa per lavorare con grandi artisti, come Riky Martin e Robbie Williams. A 34 anni è tornata in Italia per insegnare nella scuola di Kledi Kadiu, diventando così una coreografa a tutti gli effetti. Dal 2013 insegna nella scuola più famosa di canale 5 e si occupa anche della coreografia per Miss Italia e Top of The Pops. Nel periodo del suo ingresso ad Amici, ha anche affiancato il fratello Giuliano Peparini nello spettacolo teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo sotto. Per quanto riguarda la vita privata, è sentimentalmente legata al ballerino Andreas Muller. I due si sono conosciuti quando lui ha ottenuto il posto per la categoria del ballo nel talent show. Purtroppo a causa di un problema fisico, non ha potuto accedere alla fase della finale. Per questo motivo si è rimesso in gioco l’anno successivo fino ad ottenere la vittoria. Nonostante la differenza d’età, si dichiarano molto innamorati. All’inizio per lei era un peso il fatto di essere più grande, perché ha pensato soprattutto al futuro di lui. Quest’ultimo non ha intenzione di mollarla, in quanto ama tutto di lei. I fan di Veronica sono felici anche quando si mostra in perfetta forma fisica. Nell’ultimo scatto pubblicato, per esempio, indossa un completino intimo bianco. Non ha nulla da invidiare alle più giovani.

View this post on Instagram

Ph: @muller_andreas

A post shared by Veronica Peparini (@veronicapeparini) on

Leggi anche -> Maria De Filippi non ce la fa più e massacra Tina: vamp estrema

Leggi anche -> Vittorio Feltri, conoscete la figlia? Ecco Laura Adele [FOTO]

‘…altrimenti finisce la magia’

Veronica ha 49 anni mentre Andreas ne ha 23. Per il momento non hanno menzionato l’idea del matrimonio perché stanno bene così. Durante un’intervista Andreas ha detto sorridendo che la magia potrebbe finire se dovessero affrontare questo argomento. Tuttavia è nei suoi programmi chiederle la mano.