Chi è Selene Querulo, la corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne

Nota per essere una delle corteggiatrici di Davide Donadei a Uomini e Donne di Maria De Filippi, chi è Selene Querulo? Scopriamolo assieme!

Selene Querulo – Fonte: Facebook

La corteggiatrice al centro delle critiche

Corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, Selene Querulo è nata nel 2001 ed è originaria di San Severino Marche.  Il tronista è al momento diviso tra due corteggiatrici, ovvero Selene e  Beatrice. Tra le due ragazze, ovviamente, non scorre buon sangue e continuano a contendersi Davide Donadei.

Nel corso dell’ultima puntata del dating show targato Maria De Filippi, la Querulo è finita al centro dell’attenzione per via di alcune critiche da parte di Beatrice, ma anche delle due troniste, ovvero Jessica e Sophie. In particolare hanno accusato la ragazza di avere un atteggiamento molto presuntuoso, con la Querulo che ha quindi cercato di giustificarsi affermando: “So di avere un caratteraccio“. Per poi aggiungere: “Mi definisco non impegnata, ma impegnativa”, per via del suo passato.

Selene Querulo – Fonte: Facebook

Selene Querulo, la corteggiatrice di Davide Donadei

Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero di Cingoli, Selene Querulo ha iniziato a lavorare come cameriera in un locale. Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di diventare Event Manager. Del suo passato si sa molto poco, tuttavia sembra che abbia alle spalle un trascorso abbastanza difficile. Si definisce una ragazza realista, impulsiva e altruista. Ma non solo, le piace viaggiare e il suo uomo ideale deve essere particolarmente premuroso, gentile e di bell’aspetto. Non ama invece gli uomini pignoli e troppo saccenti.

Finita al centro delle critiche, Sophie le ha detto: “Non mi piace questo atteggiamento da super donna”. Selene ha quindi prontamente replicato affermando: “So di avere un caratteraccio, ma perché nonostante i miei 19 anni ho vissuto tante cose“. Per poi aggiungere: “Ho difficoltà a relazionarmi con un uomo“.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Tra le novità di questa nuova edizione del programma, ricordiamo, vi è l’utilizzo di un telefono grazie al quale potersi scambiare messaggi. Ebbene, proprio attraverso un messaggio la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione di Donadei scrivendo: “Solo chi lo ha passato può capire…“. Un riferimento, molto probabilmente, al passato non proprio roseo del tronista con il padre.

Selene Querulo – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy