Daydreamer, anticipazioni turche: Can e Sanem sono in trappola

In base a quanto si evince dalle anticipazioni turche della soap Daydreamer – Le ali del sogno, Sanem finirà per cadere nella trappola di Huma, che ha coinvolto anche Yigit nel piano per separarla definitivamente da Can. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Il piano di Huma e Yigit

Stando a quanto si evince dalle anticipazioni turche della soap Daydreamer – Le ali del sogno, sembra che Sanem Aydin e Can Divit dovranno fare i conti con nuovi ostacoli, frutto del piano di Huma. La mamma del fotografo, infatti, non accetta che Sanem possa far parte della famiglia e farà di tutto pur di allontanarla da Can e spingere quest’ultimo nuovamente tra le braccia dell’ex fidanzata Plen. A tal fine Huma coinvolgerà anche Yigit nel piano volto a porre fine alla storia d’amore tra Sanem e Can.

Quest’ultimi si ritrovano a dover affrontato molte discussioni, soprattutto per via della presenza di Polen a Istanbul. L’ex fidanzata di Can è stata chiamata proprio da Huma con la speranza che la donna riesca a riconquistare il figlio. Ma non solo, come già detto, coinvolge anche Yigit, palesemente invaghito della Aydin.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Sanem cade nella trappola

Sanem e Yigit finiscono per collaborare assieme e proprio questa collaborazione finisce per infastidire moltissimo Can. Il fotografo, infatti, non sopporta che un altro uomo graviti attorno alla sua amata e, soprattutto, che la donna abbia deciso di lasciare la Fikri Harika per lavorare nella casa editrice del fratello di Polen. Ygit, a sua volta, spronato da Huma, accetterà di cercare di dividere i due innamorati e appoggiare la sorella Polen, intenta a riconquistare il cuore di Can. Per fare in modo che Can capisca di vivere in un mondo totalmente diverso dalla Aydin, quindi, decide di organizzare una cena con la sua famiglia.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Ma non solo, nel frattempo Yigit riempie Sanem di promesse sul suo futuro lavorativo, mentre Polen continua a distrarre Can con il progetto del suo libro di cucina, e con la tentazione di partire per una nuova avventura lontano da Istanbul. Yigit chiederà a Sanem di concentrarsi sul suo manoscritto, in quanto sarà pubblicato anche in America. Proprio per questo motivo vuole che la ragazza dia priorità al proprio lavoro. Infastidita dalle pressioni di Can, Sanem inizia a dubitare della fiducia del suo fidanzato.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy