Jeremias Rodriguez, avete mai visto la sua fidanzata Deborah? Bellissima

Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Essendo del tutto estraneo al mondo dello spettacolo, non si hanno tante informazioni su di lui. Tuttavia è spuntato il nome dell’attuale fidanzata. Si tratta di una bella giovane. Ecco i dettagli.

Jeremias Rodriguez - Meteoweek
Jeremias Rodriguez – Meteoweek

Jeremias Rodriguez, avete mai visto Deborah?

Il piccolo della casa Rodriguez è apparso davanti alle telecamere partecipando al reality più seguito d’Italia. Entrato nella casa con la sorella, ha dato modo ai telespettatori di farsi conoscere. Durante il percorso televisivo ha ammesso di aver un interesse per Aida Yespica, ma non è mai stato corrisposto. Una volta spente le telecamere, si è voluto mettere di nuovo alla prova partecipando a un’edizione dell’Isola dei Famosi. In quell’occasione ha conosciuto Soleil Sorge, ex fidanzata del tronista Luca Onestini. Tra i due è subito scoppiata la passione al punto tale da essere ripresi dai produttori per moderarsi. Quando sono tornati alla vita quotidiana, hanno deciso di darsi una possibilità. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ben accolta dalla famiglia di lui. Non a caso Jeremias ha condiviso spesso degli scatti in compagnia di Soleil, Cecilia e Ignazio Moser. Purtroppo le cose non sono andate bene, così si sono detti addio. Se lei è ancora single, il ragazzo è felicemente legato a Deborah Togni. Mora con un fisico statuario, non appartiene allo spettacolo. E’ un’assistente di volo in una nota compagnia aerea. Ciò che colpisce di lei è il viso acqua e sapone con un sguardo dolce. Si dice che abbia addirittura conosciuto Gianmaria Antinolfi quando stava frequentando Belen. Secondo le persone a lui più vicine, potrebbe essere quella giusta. Ecco una foto di Deborah con il nipotino.

https://www.instagram.com/p/B_SGybwFZ2l/

Leggi anche ->  Karima, dopo Amici la trasformazione: la foto in costume con curve sinuose

Leggi anche -> Enock Balotelli, il fratello Mario mostra sui social la fidanzata Giorgia: ecco chi è

Presentazioni ufficiali

La fidanzata di Jeremias è bellissima, anche se sul web molti sostengono che sia più affascinante Soleil. Domenica 20 settembre è stato il compleanno di Belen e ha spento 36 candeline. Tra gli invitati c’era anche Deborah. Questo dimostra che Jeremias sta facendo sul serio con la nuova fiamma.

Impostazioni privacy