L’attrice Ambra Angiolini cambia look: l’attrice divina FOTO

L’attrice Ambra Angiolini è molto impegnata sui set cinematografici. Oltre al suo indiscusso talento nella recitazione, è dotata anche di un fascino disarmante. Nelle ultime ore ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram lasciando tutti a bocca aperta. Ecco il motivo di tanto entusiasmo.

Ambra Angiolini - Meteoweek
Ambra Angiolini – Meteoweek

Ambra Angiolini cambia look

Nata a Roma il 22 aprile !977, Ambra è un’attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana. Il suo esordio è arrivato all’età di 15 in Bulli & pupe, programma estivo di prima serata di Canale 5. Dopo qualche anno è stata al timone della conduzione di Non è la Rai, diventato un fenomeno di costume. Quest’occasione le ha dato la popolarità tanto desiderata anche per le sue doti canore. Non a caso si è cimentata nel canto per poi pubblicare in seguito quattro dischi per la RTI Music. Essendo costantemente alla ricerca di nuove sfide, ha sperimentato diversi ruoli nel mondo dello spettacolo: conduttrice radiofonica, attrice teatrale, cinematografica e televisiva. I risulti sono stati sempre positivi. La sua prima vera esperienza di attrice cinematografica si è presentata con Saturno contro, diretta da Ferzan Özpetek. Nel 2001 ha debuttato come regista nella realizzazione del video della canzone Il bellissimo mestiere di Marco Masini. Nel 2018 ha fatto parte del doppiaggio italiano del film d’animazione Gli Incredibili 2, in cui da la voce al personaggio femminile di spicco. Il suo curriculum, degno di tutto rispetto, non smette mai di arricchirsi. Allo stesso tempo è apprezzata per la sua bellezza mozzafiato. Da qualche ora ha pubblicato una foto in cui mostra un nuovo look: capelli leggermente ondulati con qualche centimetro in meno. Come sempre riceve solo commenti positivi.

https://www.instagram.com/p/CFwIzZ_B8qs/

Leggi anche -> Grave lutto per gli Zingaretti: Nicola e Luca costretti a dirle addio

Leggi anche -> Uomini e Donne, Teresa e Andrea in crisi: arriva la verità

La vita privata

Ambra mostra il nuovo taglio di capelli e il risultato è sorprendente. Sicuramente il fidanzato Massimiliano Allegri, allenatore di calcio, apprezzerà il cambiamento estetico. L’attrice ha due figli, Jolanda e Lorenzo, nati dalla relazione con il cantante Francesco Renga. Sono stati insieme dal 2004 al 2015. Grazie all’amore di Renga e dei figli ha superato i problemi relativi alla bulimia.

Impostazioni privacy