Lei è la mamma di un ex tronista di Uomini e Donne: notate la somiglianza?

Lei è Valentina Fasciana ed è molto famosa nel mondo del web. Nonostante non sia apparsa nel piccolo schermo, vanta di un gran numero di follower. Il merito è senza dubbio del figlio, un affermato dj di fama internazionale. E’ stato anche un tronista di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta.

Valentina Fasciana - Meteoweek
Valentina Fasciana – Meteoweek

Lei è la mamma di un ex tronista di Uomini e Donne

Valentina è la madre dell’ex tronista Andrea Damante. I più attenti possono confermare che la somiglianza c’è ed è a dir poco impressionante. I due hanno un bel rapporto e ciò è confermato dagli scatti che condividono spesso sui rispettivi profili social. Andrea è al centro del gossip per via della sua relazione con Giulia De Lellis. Per il momento si sono presi una pausa di riflessione, dunque lui sta trascorrendo del tempo con la famiglia per distrarsi. Una volta terminate le vacanze in Sardegna, l’ex tronista ha salutato gli amici per andare dai parenti in Sicilia. Ha messo da parte la consolle da deejay per concedersi delle giornate dedite al mare, allenamenti e coccole. I genitori non perdono mai occasione di viziarlo, poiché non lo vedono mai per motivi di lavoro. Valentina, poi, coglie ogni attimo per scattare delle foto con Andrea. La donna è molto amata dagli utenti social per la sua solarità. Inoltre non si è mai intromessa nella relazione del figlio con Giulia. Nella foto in basso madre e figlio si trovano su una barca a vela nello splendido mare siciliano. I fan hanno commentato con complimenti e tante altre belle parole.

https://www.instagram.com/p/CEJiFoQCCcb/

Leggi anche -> Sanremo Giovani dei record, 961 ammessi per l’edizione 2020: il messaggio di Amadeus

Leggi anche -> Vincenzo Salemme, avete mai visto la sua ex moglie? Ecco chi è

‘Desidero diventare nonna’

Lei è la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ai tempi del fidanzamento con Giulia, Valentina aveva confessato di voler essere circondata da tanti nipotini. Il suo desiderio ha fatto impazzire il gossip su una presunta cicogna in arrivo per la coppia. In realtà i ragazzi avevano in mente di convolare a nozze, però c’è stato il tradimento di Andrea e le cose sono cambiate. I più ottimisti credono che ci sarà un lieto fine.

Impostazioni privacy