Avete riconosciuto la bambina in foto? Oggi è la showgirl più amata d’Italia

La televisione italiana, fin dall’inizio delle prime trasmissioni, ha avuto ed ha ancora tante brave conduttrici e showgirl amatissime dal pubblico. In particolare, la bambina col vestito bianco in foto è sicuramente tra le più apprezzate nella nostra Nazione. Scopriamo subito di chi si tratta.

Belen Rodriguez da bambina - meteoweek
Belen Rodriguez da bambina – meteoweek

Enfant prodige

Molti sono i volti noti del mondo dello spettacolo che spesso e volentieri raccontano di un’infanzia molto difficile. La showgirl presente nella foto, così come raccontato sempre da lei e dai suoi fratelli, ha trascorso i primi anni della sua vita in maniera molto complicata. Se ancora risulta difficile capire di chi si tratti, è giusto dire che poco più che maggiorenne è partita dell’Argentina per venire in Italia a trovare fortuna nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez oggi - meteoweek
Belen Rodriguez oggi – meteoweek

Si tratta di Belen Rodriguez, modella, showgirl e conduttrice che ancora oggi in Italia riscuote un successo eccezionale. Il suo arrivo nella nostra Nazione ha fatto sì che anche il resto della sua famiglia potesse giungere e trovare una collocazione nel mondo del lavoro. Basti pensare ai fratelli Cecilia e Jeremias che anche loro hanno avuto modo di lavorare in tv e continuano a farlo. Belen non ha mai nascosto le sue origini umili ed è per questo che il pubblico la ama perché nonostante il successo non ha mai perso la sua grande umiltà.

La showgirl e la mamma

I due mestieri che Belen Rodriguez svolge alla perfezione sono quelli da showgirl e da mamma. Infatti, nonostante sia impegnata da oltre 10 anni nel piccolo schermo alla conduzione di programmi importanti televisivi, è anche mamma del piccolo Santiago. Quest’ultimo, nato dal matrimonio con il ballerino e conduttore e Stefano De Martino, cresce a vista d’occhio ed è molto legato ai suoi genitori.

La showgirl Belen, Alessio e Martin - meteoweek
La showgirl Belen, Alessio e Martin – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Nonostante Stefano e Belen non facciano più coppia fissa, il piccolo Santi riceve sempre grandi attenzioni e tanto affetto.

Impostazioni privacy