Belen rompe il silenzio su Maria De Filippi: in che rapporti sono

Tra le showgirl più conosciute del mondo dello spettacolo, Belen Rodríguez ha di recente deciso di rompere il silenzio e rivelare com’è il suo rapporto con Maria De Filippi.

Belen Rodríguez e Maria De Filppi – Fonte: Facebook

Belen Rodríguez su Maria De Filippi

Nel corso di una recente intervista rilasciata al FattoQuotidiano, Belen Rodríguez ha parlato di vari argomenti, tra cui il suo rapporto con la conduttrice Maria De Filippi e il successo ottenuto al timone di Italia’s got talent e Tu si que vales. A tal proposito ha dichiarato: “Non smetto mai di stupirmi. Credo di essere molto fortunata a far parte di questo show, prima forse lo capivo meno, ora apprezzo veramente tanto il mio lavoro. Le ore spese sul palco mi rendono felice perché questo lavoro mi dà tantissima adrenalina. Oltre a Maria, ringrazio Sabina (Gregoretti) e l’intero gruppo di lavoro. Grazie a Teo che mi ha insegnato un sacco di cose, Rudy per la sua capacità di mettersi in gioco, Gerry perché è unico. Sabrina è una meraviglia della natura e i miei compagni di viaggio Alessio e Martin che sono speciali”.

Soffermandosi su Maria De Filippi, inoltre, alla domanda su cosa le abbia insegnato, la showgirl argentina ha affermato: “Tantissime cose, la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Il rapporto con Stefano De Martino

Finita di recente al centro dell’attenzione per via della fine del matrimonio con Stefano De Martino, a tal proposito, sempre nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.

Per poi aggiungere: “Io credo tanto nell’amore, ci ho sempre creduto e ci spero ancora. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta però ci ho provato”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy