Can Yaman è rifatto? Il prima e dopo dell’attore turco

Uno degli attori più amati dai telespettatori italiani degli ultimi anni è sicuramente Can Yaman. Quest’ultimo, giunto in Italia dapprima nelle vesti di Ferit Aslan in Bitter Sweet ingredienti d’amore. Ora interpreta il fotografo Can Divit in DayDreamer. I fan si stanno chiedendo se abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica. Scopriamo subito se sia realmente così.

Can Yaman in Daydreamer - meteoweek
Can Yaman in Daydreamer – meteoweek

Attore e avvocato

Non tutti sanno che l’attore turco Can Yaman, che conosce bene l’italiano per averlo studiato ai tempi della scuola, è anche laureato in Giurisprudenza. Ha preferito lasciare la strada dell’avvocatura per dedicarsi completamente alla recitazione e alla moda. Nelle ultime ore però è venuta fuori un’indiscrezione se l’attore abbia mai chiesto aiuto alla chirurgia estetica.

Can Yaman prima e dopo - meteoweek
Can Yaman prima e dopo – meteoweek

Dalla foto si può notare che sicuramente nelle due serie è leggermente diverso in quanto appare più dimagrito e nell’altra con più muscoli e capelli lunghi. I fan attenti che seguono anche le puntate turche, ancora non trasmesse in Italia, di Bay Yanlis, avrebbero notato anche una leggera differenza nel naso. Non ci sono certezze sull’eventualità che sia ricorso alla chirurgia estetica ma una cosa è certa, l’attore è amatissimo e seguitissimo sui social network.

Can Yaman continua a raccogliere consensi

L’attore turco Can Yaman continua ad avere un grande successo dovuto non solo alla sua bellezza ma anche all’interpretazione di Can Divit in DayDreamer – le ali del sogno. L’attore, infatti, interpreta un fotografo tenebroso che si innamora della stagista Sanem. La loro storia d’amore continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori che, nei giorni scorsi, avevano chiesto a gran voce a Mediaset di non eliminare dal palinsesto autunnale la soap turca e per questo il sabato e la domenica ci saranno degli spazi pomeridiani.

Can e Sanem di Daydreamer - meteoweek
Can e Sanem di Daydreamer – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

I fan di DayDreamer sperano che quando la serie sarà giunta al termine possano trasmettere altre serie turche che abbiano come protagonisti proprio Can e Sanem.

Impostazioni privacy