Caterina Balivo cambia look, addio vecchi capelli: che schianto!

Caterina Balivo è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico. Dopo 350 puntate di Vieni da me ha deciso di abbandonare per dedicarsi ad altri progetti professionali e personali. Tra i vari impegni ha trovato un po’ di tempo per recarsi dal parrucchiere. Ecco il suo nuovo look, molto apprezzato dai follower.

Caterina Balivo - Meteoweek
Caterina Balivo – Meteoweek

Caterina Balivo cambia look

Nata a Napoli il 21 febbraio 1980, Caterina è una nota conduttrice ed ex modella. Nel 1999 ha partecipato al concorso Miss Italia, classificandosi terza nella finale. Questo le ha  permesso di avere il ruolo di valletta di Fabrizio Frizzi nella settima edizione di Scommettiamo che? Nel 2003 è al timone della conduzione del varietà Bollicine. Allo stesso tempo ha avuto anche delle piccole parti nel mondo del cinema, dei fotoromanzi e del teatro. Una volta tornata a lavorare per la rete Rai diventa conduttrice nella rubrica Unomattina estate. Il successo ottenuto è stato riconosciuto al punto tale da ricevere il premio come personaggio rivelazione dell’anno nel 2009. Nel 2012 non ha avuto uno spazio proprio in televisione, così si è messa alla prova nel mondo della radio. Dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 10 ha condotto Alfonso Signorini show su radio Montecarlo. Dopo un periodo di assenza dovuto dall’arrivo del primo figlio, è ritornata con il programma Detto fatto. Nel 2017 è stata sostituita da Serena Rossi per via della seconda maternità. Adesso ha lasciato anche Vieni da me, ma nonostante tutto i fan hanno modo di vederla grazie ai social. Di recente ha condiviso una Instagram Story in cui mostra il nuovo taglio di capelli. Leggermente più corti e ondulati, appare sempre bella. I commenti sono stati positivi.

Nuovo look della Balivo - Meteoweek
Nuovo look della Balivo – Meteoweek

Leggi anche -> Armando Incarnato pronto alle nozze | Cavaliere sogna ad occhi aperti

Leggi anche -> Franceska Pepe estasiata da Tommaso Zorzi | Avvicinamento fuori programma al GF Vip

Vita privata

Caterina è stata definita uno schianto con il nuovo look. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto una relazione con Nicola Maccanico, ma è convolata a nozze con il manager Guido Maria Brera. Si sono sposati nel 2014 a Capri, ma due anni prima del lieto evento sono diventati genitori del piccolo Guido Alberto. Nel 2017 hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Cora.

 

Impostazioni privacy