De Lellis, furiosa con Damante: l’influencer sbotta

Giulia De Lellis e Andrea Damante, come tutti sapranno, non fanno più coppia fissa. Nonostante tutto però i due condividono ancora un amico speciale. Si tratta del cucciolo di Spitz di Pomerania, Tommaso. Purtroppo, però, sono successe delle cose che hanno mandato su tutte le furie l’influencer. Scopriamo cosa è successo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante - meteoweek
Giulia De Lellis e Andrea Damante – meteoweek

L’ira funesta di Giulia

L’influencer Giulia De Lellis è amatissima e seguitissima sui social network soprattutto per i suoi tutorial e per il suo condividere le giornate che solitamente trascorre da sola o in compagnia. Questa volta, però, nelle sue Instagram Stories ha pubblicato dei video in cui si lamenta per l’atteggiamento del suo ex Andrea Damante.

Il cucciolo di Giulia De Lellis - Fonte Instagram
Il cucciolo di Giulia De Lellis – Fonte Instagram

Dalla foto si può evincere come il loro cane, Tommaso, abbia le zampe sporche e il pelo non curato. Giulia, che aveva affidato il cane al suo ex, si è ritrovata a pulirlo e a sistemarlo. C’è chi pensa che prossimamente la De Lellis prima di affidare nuovamente il suo amico a quattro zampe ad Andrea, ci penserà per ben due volte. Un cane richiede attenzioni e cura e queste sono le parole utilizzate anche dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è sempre legata al suo Tommaso.

La De Lellis virale

Giulia De Lellis appassiona sempre di più i suoi quasi 5 milioni di follower su Instagram. Nelle ultime ore, però, a tenere banco è la situazione che riguarda il suo amico a quattro zampe Tommaso. Molti sono i fan che hanno commentato le sue storie e che hanno fatto in modo di farle pervenire tutta la loro solidarietà. Giulia è molto legata al suo migliore amico ed è per questo che pretende che Andrea abbia la stessa cura nel tenerlo per qualche tempo.

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Il loro ritorno di fiamma in passato aveva fatto ben sperare i fan dei due che sin dai tempi di Uomini e Donne seguivano con grande affetto.

Impostazioni privacy