Gianluigi Nuzzi, avete mai visto la moglie? La giornalista è bellissima FOTO

Gianluigi Nuzzi è uno dei giornalisti più amati e seguiti del piccolo schermo. Nonostante sia un personaggio pubblico, tende a tutelare la vita privata. Molti non conoscono la moglie del conduttore di Quarto Grado. Il suo nome è Valentina ed è bellissima. Ecco una foto.

Gianluigi Nuzzi - Meteoweek
Gianluigi Nuzzi – Meteoweek

Gianluigi Nuzzi, avete mai visto la moglie?

Oltre ad essere un conduttore di alta professionalità, Gianluigi Nuzzi è anche un marito e un padre. Quando ha del tempo libero, cerca di stare il più possibile con la moglie Valentina e i figli Edoardo e Giovanni. L’uomo ha dichiarato che è legato da anni alla moglie, la quale non fa altro che sostenerlo e incoraggiarlo. Nei momenti più difficili gli è stata accanto, in quanto lo sprona spesso a scrivere i libri. Poiché la scrittura gli procura un grande sollievo, sa che è un toccasana per lui. Non a caso l’ultimo libro, intitolato Via Crucis, ha riscosso un grande successo. Tuttavia è stato processato nello stato papale per aver rivelato notizie e  documenti riservati. Alla fine ha ottenuto l’assoluzione. Qualche anno fa, invece, ha pubblicato un altro libro sul Vaticano, Vaticano Spa, un best seller internazionale tradotto in 14 lingue. Come Gianluigi, anche Valentina ama leggere ed è giornalista. Attualmente collabora con Libero, ma in passato si è occupata di pubbliche relazioni per la società che si occupa di trasporti nel capoluogo milanese. E’ molto attiva sui social, infatti condivide diversi scatti in cui si denota sempre un certo stile. Molti concordano nel dire che ha una bellezza naturale, non artefatta.

https://www.instagram.com/p/B_XUSgyqdLE/

Leggi anche -> Elodie, sotto il vestito rosso niente | Schiena scoperta fino alla censura

Leggi anche -> Barbara Palombelli giovanissima a Non è La Rai | Eccola intervistata da Ambra

La cicatrice

Valentina è bellissima ed è molto legata alla famiglia. E’ stata vicino al marito che non ha vissuto un bel momento in passato. La cicatrice sul viso non è mai passata inosservata ai telespettatori. All’inizio lui non riusciva ad accettarla, però ha imparato a conviverci. Nel 1998 in Grecia ha avuto uno scontro frontale con una jeep mentre era sulla sella di una moto. Ha affrontato il tutto tornando a correre sulle due ruote. Non avrebbe mai superato questo periodo se non fosse stato per la presenza della moglie.

Impostazioni privacy