Gloria Guidi, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua FOTO

Gloria Guidi è un’ex cantante e attrice italiana. Ha ottenuto la popolarità anche all’estero diventando un’icona di bellezza. Attualmente è felicemente sposata con Johnny Dorelli e ha una figlia. Si chiama Guendalina e ricorda molto la madre. In poche parole sono due gocce d’acqua.

Gloria Guidi - Meteoweek
Gloria Guidi – Meteoweek

Gloria Guidi, avete mai visto la figlia?

Gloria Guidi ha esordito come cantante all’età di 17 anni, partecipando a una manifestazione canora. In questo modo è riuscita a collaborare con una casa discografica, così  è diventata una delle candidate per il Festival di Sanremo 1973. Purtroppo il brano non è stato ritenuto idoneo per l’evento musicale. Di conseguenza ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Il primo film è stato La ragazzina, seguito subito da La minorenne. In ambito teatrale ha conosciuto l’attuale marito, come lei protagonista della commedia musicale Accendiamo la lampada (1979). Dopo il matrimonio, celebrato nel 2001, Gloria ha abbandonato gradualmente il cinema per dedicarsi alla famiglia. Attualmente è definita la nonna più sexy d’Italia. Per quanto riguarda la figlia Guendalina non ha un profilo social, dunque non tutti conoscono la sua vita. Nel 2011 si è laureata in giurisprudenza. Si è fidanzata con un ragazzo (di cui non si sa il nome) e ha scoperto di essere in dolce attesa. Per adesso ha messo da parte i suoi impegni perché si sta occupando della figlia Ginevra. Molti sostengono che sia identica alla madre. Ha ereditato la bellezza da lei che non sfrutterà per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Guendalina Dorelli e Gloria - Meteoweek
Guendalina Dorelli e Gloria – Meteoweek

Leggi anche -> Harry e Meghan fanno infuriare la Regina: terremoto a corte

Leggi anche -> Il trattore si ribalta: Giancarlo Buoso ha avuto una morte orribile

Il marito di Gloria

La figlia di Gloria è bella quanto lei. Il padre non può che concordare su quanto detto. E’ un cantante, pianista, conduttore radiofonico, attore e conduttore televisivo. Ha esordito come pianista jazz per poi approdare al Festival di Sanremo. In coppia con l’autore Don Backy, ha proposto sul palco L’immensità che è ad oggi il suo maggior successo discografico. Dagli anni 80 fino ad oggi Dorelli si è dedicato alle attività televisive, canore e cinematografiche.

Impostazioni privacy