Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente

Il Grande Fratello Vip torna questa sera su Canale 5 ma purtroppo non ci saranno buone notizie per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il pubblico assisterà ad una decisione molto delicata ai danni di un concorrente che sarebbe reo di aver bestemmiato all’interno delle quattro mura. Scopriamo subito cosa succederà nei dettagli.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Comunicato ufficiale

Il Grande Fratello Vip ha ufficialmente annullato il televoto che veniva ben sette personaggi famosi a rischio eliminazione. Purtroppo, però, per un fatto accaduto qualche ora fa, la permanenza nella casa di uno degli inquilini tra poche ore sarà seriamente compromessa.

Comunicato ufficiale Grande Fratello Vip - meteoweek
Comunicato ufficiale Grande Fratello Vip – meteoweek

Questo è il provvedimento che sta circolando anche sulle pagine ufficiali dei social network del reality condotto da Alfonso Signorini. In molti si stanno chiedendo cosa possa essere accaduto. Con ogni probabilità, il concorrente reo di aver bestemmiato sarebbe l’influencer Denis Dosio. Bisognerà attendere qualche altra ora per scoprire nei dettagli cosa sia realmente successo e cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e momenti molto emozionanti.

Denis Dosio a rischio squalifica dal Grande Fratello Vip

Il concorrente Denis Dosio sarebbe a forte rischio ma non per il televoto. Infatti, il concorrente del Grande Fratello Vip, questa sera stessa potrebbe essere squalificato per un motivo molto serio e delicato. Quest’ultimo, secondo le ultime indiscrezioni venute fuori sui social network, sarebbe responsabile di aver pronunciato una bestemmia all’interno delle quattro mura. Il fratello, però, ha provato a difendere Denis sostenendo che in realtà non ha pronunciato un’imprecazione e che quindi l’audio non è stato chiaro. Sicuramente Alfonso Signorini con gli autori del programma avranno preso la decisione più giusta e saggia per tutelare i telespettatori ed integrità del regolamento.

Denis Dosio - meteoweek
Denis Dosio – meteoweek

Leggi anche -> Avete riconosciuto la bambina in foto? Oggi è la showgirl più amata d’Italia

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Anche per Fausto Leali, quando fu prevista la sua squalifica, il televoto venne annullato e giunse il comunicato ufficiale anche all’interno della casa.

Impostazioni privacy