La Regina Elisabetta è rifatta? Parlano gli esperti: ecco i suoi segreti

Sicuramente la Regina Elisabetta rappresenta per il mondo intero un’immagine iconica al di là del suo trono inglese. Molti si sono sempre chiesti se la sovrana abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica in questi anni. Ecco finalmente tutto quello che c’è da sapere sul suo stile impeccabile.

Regina Elisabetta - meteoweek
Regina Elisabetta – meteoweek

Classe ed eleganza

Regina Elisabetta al di là dei suoi 94 anni, rappresenta per il mondo intero l’esempio di classe ed eleganza assoluta. Come sappiamo, il 2 giugno del 1953, è stata incoronata per la prima volta sovrana d’Inghilterra. All’epoca aveva solo 27 anni ma ad oggi c’è chi ancora si domanda se abbia mai fatto ricorso alla chirurgia estetica.

La Regina Elisabetta con rossetto rosso - meteoweek
La Regina Elisabetta con rossetto rosso – meteoweek

A parlare però ci pensano coloro che si occupano del suo stile. Krysia Eddary, la sua hair stylist personale, si occupa sempre di rendere la sua pettinatura unica, originale e di classe. Uno dei tratti distintivi della sovrana è sicuramente il suo rossetto rosso che dona luminosità al viso e lo rende più giovanile. Ciò è dimostrato anche da colei che si occupa del suo make-up ovvero Jessica Constanti. Un altro elemento che la Regina non ha mai sottovalutato è quello di curare l’igiene orale ed è per questo che i suoi denti non sono affatto ingialliti.

La Regina Elisabetta e il segreto di bellezza

E’ quindi da escludere che la Regina Elisabetta abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica in questi anni. Le rughe che sanciscono il passare del tempo non fanno altro che donare saggezza al suo viso sempre curato. Basti pensare anche alle sopracciglia che col tempo avrebbero potuto perdere vigore. Per fortuna, la sua cura e la sua attenzione fanno sì che la sovrana abbia sempre un tocco molto curato e particolare.

La Regina Elisabetta con vestito azzurro - meteoweek
La Regina Elisabetta con vestito azzurro – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi, finalmente la verità sulla guerra con Milly Carlucci: “L’una contro l’altra solo…”

Leggi anche -> Il figlio di Al Bano e Romina svela un segreto: “Quella canzone non rappresenta i miei genitori”

Una cosa è certa, anche se fra non molto dovrà lasciare il trono al suo successore, resterà per sempre nella storia come una delle sovrane più eleganti di sempre.

Impostazioni privacy