“Ma sei incinta?”, pancino sospetto per Federica Pellegrini: la foto che ha incuriosito i fan

Federica Pellegrini è una delle atlete italiane più seguite, nuotatrice da medaglia d’oro competitiva e con ancora tanta voglia di vincere nonostante non sia più così giovane per gareggiare la campionessa è pronta a volare a Tokyo la prossima estate, certa che sarà la sua ultima Olimpiade.

In attesa d’appagare la sua ambizione di partecipare alle prossime Olimpiadi rimandate a causa dell’emergenza Covid Federica Pellegrini gioca a fare l’influencer su Instagram. Tra un allenamento all’altro non manca di postare foto interessanti sulla sua vita quotidiana, si mostra spesso in tutta la sua bellezza e non esita a posare come una vera modella. Nelle ore scorse però la Pellegrini ha scosso il mondo dello sport mettendo in dubbio la sua partecipazione alle prossime gare a Tokyo.

Federica Pellegrini agita i fans

Federica ha infatti postato una foto del suo ombelico, scatto accompagnato da una didascalia che allude che qualcosa sta succedendo: “Centro nevralgico del nuovo mondo”. Un messaggio decisamente particolare che lascia molto all’immaginazione. Immediatamente alcuni dei suoi tanti followers hanno insinuato che fosse in dolce attesa, il che metterebbe a rischio la sua vita atletica. Ovviamente il mondo dello sport ha avuto qualche scossa, la perdita di una campionessa come la Pellegrini a Tokio sarebbe drammatica.

Lo staff della Pellegrini e la stessa nuotatrice si sono subito affrettati a smentire il rumors, Federica che subito dopo ha postato un altro scatto è decisa ad andare alle Olimpiadi la maternità può aspettare. Certo che poco si comprende la scelta della didascalia e della foto, e poco è chiaro a cosa si riferisse la Pellegrini anche se un fans ha parlato di un piercing particolare.

https://www.instagram.com/p/CF1PURqAEnq/

LEGGI ANCHE ———–>Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la verità sulla rottura: “Mi ha lasciato lei, ho sofferto”

LEGGI ANCHE ———–>Federica Pellegrini, fisico perfetto in bikini: stacco di coscia esagerato

Federica Pellegrini post criptico e allusivo

Il post dell’ombelico pubblicato dalla Pellegrini è decisamente criptico e allusivo e attrae l’attenzione visto che è stato condiviso solo pochi giorni dopo che l’ex fidanzato Filippo Magnini è diventato padre. L’ex campione di nuoto infatti ha lasciato libera la Pellegrini di seguire la sua carriera e ha deciso di mettere su famiglia con Giorgia Palmas mamma per la seconda volta della piccola Mia.

Filippo ha postato una dedica alla piccola Mia a cui ha rivelato tutta la sua gioia e il suo amore: “E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire”

Impostazioni privacy